Tommaso Paradiso è al lavoro sulla colonna sonora di Baby 2?

di Federica Marcucci

Dopo i Maneskin, che con la loro Marlena chiudevano la prima stagione di Baby, potrebbe essere il turno di Tommaso Paradiso lavorare alla colonna sonora della seconda stagione della serie Netflix. Solo due giorni fa, annunciando via Instagram il suo addio ai Thegiornalisti, il cantante parlava di una nuova canzone che sarebbe stata rilasciata a breve.

Ascolta il nostro podcast in cui parliamo di tutto quello che è successo tra Tommaso Paradiso e i TheGiornalisti:

Coincidenze? Forse no. Secondo Leggo (con una notizia rilanciata anche da Dagospia) il cantante di Maradona y Pelè avrebbe infatti già scritto un nuovo pezzo che sarà contenuto nella serie tv ambientata a Roma. Anche qui: un’altra coincidenza? Tommaso è romano, così come i Maneskin.

Non dimentichiamo poi che Benedetta Porcaroli, protagonista di Baby, ha già collaborato con Tommaso proprio in occasione del video di Maradona y Pelè.

Il titolo della canzone

Stando a queste indiscrezioni la canzone si intitolerebbe Non avere paura. Una frase sibillina, apparsa sia un post alla fine del concerto al Circo Massimo, sia sulle storie Instagram dell’addio. Secondo questi rumors uno dei versi sarà: “Non avere paura di dormire da sola.”

View this post on Instagram

Non avere paura.

A post shared by Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso) on

Ovviamente restiamo in attesa di una conferma ufficiale che potrebbe arrivare sabato, in occasione di un panel dedicato a Baby 2 in occasione del Festival delle Serie Tv di Milano. Se davvero fosse così Tommaso conferma al suo pubblico di essere pronto a ripartire, ma da solo come già annunciato.

Amatissimo dai suoi fan, Tommaso Paradiso ha suscitato però lo scontento di tutti coloro che non hanno gradito questo suo repentino – anche se prevedibile cambio di rotta. Fino a pochi tempo fa tutto il gruppo dei Thegiornalisti aveva infatti respinto con forza qualunque rumor riguardante la rottura, dimostrando di essere una band molto affiatata proprio in occasione del concerto al Circo Massimo.

Purtroppo alla luce degli ultimi fatti più che una festa quel concerto somiglia sempre più a un funerale…

Restiamo in attesa di saperne di più: sia sul destino della band, sia sul nuovo inedito di Tommaso Paradiso.

Sareste contenti di sentire una canzone inedita di Tommaso Paradiso su Baby 2?

Articoli Correlati