Tommaso Paradiso, in uscita il 17 aprile il nuovo singolo “Ma lo vuoi capire”!

di Laura Valli
ma lo vuoi capire tommaso paradiso

Tommaso Paradiso ha annunciato su Instagram il titolo e la data di uscita del suo nuovo singolo

Da oggi Martedì 14 Aprile è disponibile in pre-save su Spotify il nuovo singolo di Tommaso Paradiso intitolato “Ma lo vuoi capire?”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

17.04.2020

Un post condiviso da (@tommasoparadiso) in data:



Da venerdì 17 aprile 2020 sarà in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali.

Il brano, scritto da Tommaso Paradiso e Dario Faini e prodotto da Dardust (Dario Faini), racconta quanto l’assenza della persona amata renda la vita senza senso.

“Ma lo vuoi capire?” è il terzo singolo della carriera solista di Tommaso Paradiso, dopo “I nostri anni”  e “Non avere paura”, brano apripista del nuovo progetto del cantautore, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche e certificato doppio disco di platino.

Il singolo, accompagnato dal videoclip con un cast che vede grandi protagonisti: da Fiorello a Elisa e Jovanotti, fino a Fiorella Mannoia e Isabella Ferrari, che, ad oggi, conta oltre 29 milioni di views.

Dal 6 aprile è disponibile in digitale un’inedita versione acustica di “Non avere paura”, che inaugura il progetto musicale “ISLAND PRESENTS”, e las potete ascoltare qui sotto.

Tommaso Paradiso - Non Avere Paura (Acoustic) [Lyric Video]

Poche settimane fa invece Tommaso Paradiso ha collaborato insieme ad Elisa al pezzo “Andrà tutto bene”, scritto con il patrocinio del ministero per i Beni e le Attività Culturali e della Protezione Civile, per infondere speranza rispetto ai momenti difficili che l’Italia sta passando a causa dell’epidemia di Coronavirus, che costringe molte persone in casa.

 

Articoli Correlati