Non mi uccidere: il nuovo singolo di Chadia Rodriguez e Alice Pagani

di Federica Marcucci

In attesa di vedere Non mi uccidere di Andrea De Sica, con Alice Pagani e Rocco Fasano, esce oggi il singolo di Chadia Rodriguez che farà parte della colonna sonora del film.

Il pezzo, dal titolo Non mi uccidere, è stato realizzato in collaborazione con Alice Pagani protagonista del film omonimo.

Ascolta la canzone

La canzone

Con il graffio della sua voce Chadia racconta la disperata ma instancabile ricerca di un amore impossibile, all’apparenza perduto, suggellato dalla promessa di un’eternità che appare in pericolo. Un sentimento soprannaturale, forte a tal punto da oltrepassare il corpo e da spingere a lottare contro tutti e tutto pur di poterlo salvare. Tanti sono i sentimenti che trasudano le rime serrate ed energiche dell’artista: rabbia, paura, angoscia, determinazione, coraggio. È una lotta tra luci e tenebre, tra la vita e la morte, un’incessante corsa contro il tempo che lascia col fiato sospeso fino alla fine.

L’intensa storia d’amore cantata nel brano è la stessa di Non mi uccidere, l’atteso film di Andrea De Sica con Alice Pagani Rocco Fasano. La pellicola, prodotta da Warner Bros. Entertainment Italia Vivo film, è un teen-drama dalle tinte horror, liberamente ispirato all’omonimo romanzo di Chiara Palazzolo sarà disponibile dal 21 aprile su tutte le principali piattaforme digitali.

La trama di Non mi uccidere

Mirta ama Robin alla follia, lui le promette che sarà amore eterno. In una cava abbandonata, la voglia di trasgredire costa la vita a entrambi. La ragazza però si risveglia e non può che sperare che Robin faccia lo stesso, proprio come le aveva promesso. Ma niente è come prima. Mirta capisce di essersi trasformata in una creatura che per sopravvivere si deve nutrire di carne umana. Ha paura. Braccata da uomini misteriosi, combatte alla disperata ricerca del suo Robin.

Siete curiosi di vedere Non mi uccidere?

Articoli Correlati