Tom Felton entra nel cast di The Flash!

di Paola Pirotti

Il ritorno di The Flash, la cui terza stagione è prevista per il 4 ottobre, si fa letteralmente magico. Cosa intendiamo? Una notizia bomba è arrivata dai migliori siti di notizie sul mondo televisivo e porta una nome molto famoso. La nuova entrata nel cast di The Flash è niente di meno che… Tom Felton!
Ebbene si, uno dei giovani attori inglesi più conosciuti del pianeta grazie al ruolo di Draco Malfoy in Harry Potter è pronto a farsi strada nella serie con Grant Gustin.
A lanciare per prima la notizia è TVLine che cui prime indiscrezioni ci dicono che Tom interpreterà un ruolo regular – e dunque dovremo aspettarci di vederlo molto spesso – nei panni di Julian Dorn, un investigatore del Central City Police Department. Il suo personaggio sarà molto sospettoso nei confronti del protagonista Barry Allen, convinto che sia molto di più di un semplice bravo ragazzo.

 

Non è ancora chiaro come verrà inserito questo nuovo personaggio nella storyline di Flashpoint, che come molti sanno è un evento molto importante per la storia nei fumetti, ma siamo fiduciosi che le sorprese saranno molte.

Dopo essere stato in lizza per interpretare il giovane Han Solo, dopo i recenti ruoli al cinema, Tom si è ritagliato uno spazio anche per la televisione e ha deciso di farlo in grande, entrando in una serie di enorme successo di pubblico. Ma quello in The Flash non è il debutto in TV per Tom Felton. Il biondissimo inglese aveva già recitato in altre serie tv: il dramma Murder At First e la miniserie storica Labyrinth.
Sarà un buono o un cattivo? Un alleato di Barry o l’ennesimo ostacolo? Le notizie sono ancora molto poche.
Quello che è certo è che la CW ha fatto davvero una grande mossa. Una new entry così incredibile potrebbe alzare ancora di più gli ascolti di una serie già molto fortunata e l’attesa adesso si fa ancora più insostenibile.

Cosa ne pensate di Tom Felton nel cast di The Flash? Siete fan della serie o comincerete a vederla proprio grazie a lui?

Articoli Correlati