Scream – 2×06: Promo e anticipazioni da Jeepers Creepers!

di Paola Pirotti
Scream

L’alba dei morti viventi è il titolo dell’ultimo episodio andato in onda di Scream. E il titolo è assolutamente significativo: dopo la traumatica e teatrale scoperta del corpo di Jake, l’intero liceo di Lakewood viene messo in isolamento dallo Sceriffo. La speranza di trovare l’assassino tra gli studenti si trasforma solo in un accumulo di tensioni che scoppia in paranoie e sospetti da parte dei 5 di Lakewood. Abbiamo anche scoperto, piuttosto che preoccuparci dei giovani, dovremmo essere sospettosi anche con gli adulti. Lo sceriffo, ad esempio, è fin troppo buono e deciso a sospettare dei ragazzi, mentre l’apparente buona professoressa che ha aiutato Emma, sembra nascondere un comportamento inquietante. Escludiamo pure Audrey dalla lista dei sospetti, ma non dimentichiamo che non fidarsi di nessuno è l’unica regola per seguire Scream. E voi, avete già i vostri sospetti, ora che siamo già a metà seconda stagione?

Ecco il promo del prossimo episodio, dal titolo Jeepers Creepers:

Scream 2x06 Promo "Jeepers Creepers" (HD)

La trama ufficiale rilasciata da MTV:

Emma (Willa Fitzgerald) comincia a mettere in dubbio la loro amicizia quando le tensioni crescono tra lei e i suoi amici. Nel frattempo, Noah rivela la sua ultima teoria sull’identità del complice di Piper. Le sue indagini vanno avanti.

Emma sembra essersi finalmente svegliata, dopo il trauma e la paura che l’aveva assillata nelle puntate scorse. Disposta a tutto per trovare il complice di Piper, a quanto pare darà una mano a Noah nelle sue indagini (e la prima sospettata è proprio Audrey!). Ma cosa ne verrà fuori? Lo scopriremo presto.
Intanto, siamo curiosi anche degli sviluppi amorosi della serie: vedremo finalmente Audrey dare una chance a Noah? Killian nasconde qualcosa ad Emma? E Stavo e Brooke? Non importa per chi tifiamo, qualcuno di mostruoso vuole insinuarsi tra le vite di questi giovani ragazzi.

Cosa ne pensate di questa seconda stagione di Scream? Avete più chiaro chi è l’assassino?

Articoli Correlati