The Witcher – Netflix: Data di uscita e trailer ufficiale! (VIDEO)

di Elisa Baroni
the witcher

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale e la data di uscita di The Witcher.  Potremo vederla a partire dal 20 dicembre prossimo. La serie originale appartiene al mondo fantasy ed è basata sull’omonima saga best-seller dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski. Ecco qualche dettaglio in più!

Sinossi

The Witcher è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

Henry Cavill (Mission Impossible – Fallout, Justice League) veste i panni del protagonista Geralt di Rivia. Nel cast c’è anche un volto noto al pubblico di Game of Thrones ovvero Jodhi May chiamata a interpretare Calanthe. Nel cast ci sono anche Anya Chalotra (The ABC Murders, Wanderlust) che sarà Yennefer e Freya Allan (The War of the Worlds, Into The Badlands) il cuo personaggio si chiama Ciri. Anna Shaffer (Romilda Vane in Harry Potter) sarà Triss e Lars Mikkelsen (House of Cards, Sherlock) avrà il ruolo di Stregobor.

Ecco il trailer ufficiale della nuova serie fantasy originale Netflix:

E voi, guarderete The witcher su Netflix?

Articoli Correlati