MTV EMA 2019 a Siviglia: come seguirli in diretta streaming e in tv

di Alberto Muraro
mtv emas 2019

È tutto pronto a Siviglia per gli MTV EMA 2019! L’evento musicale per eccellenza del Vecchio Continente celebrerà anche stavolta gli artisti più amati in tutto il mondo e vedrà alcuni dei più grandi nomi della musica internazionale esibirsi dal vivo.

Gli MTV Europe Music Awards 2019 (o MTV EMA 2019, se preferite) si terranno come già vi avevamo raccontato su Ginger in una delle città più belle dell’Andalusia. Sarà infatti ancora una volta la Spagna ad ospitare l’evento, dopo il successo della scorsa edizione tenutasi a Bilbao.

Chi conduce gli MTV EMA 2019 di Siviglia?

mtv ema 2019

A condurre la serata sarà la superstar globale Becky G che, oltre a presentare lo show, si esibirà ed è in nomination nella categoria Best Pop. Di recente, la cantante ha collaborato con il nostro adorato J-Hope dei BTS per il remix del brano Chicken Noodle Soup!

I performer degli MTV EMA 2019

niall horan mtv ema 2019

 

I nomi che si esibiranno live sul palco degli MTV EMA 2019 sono davvero incredibili! Fra i presenti troviamo la superstar Dua Lipa, Halsey, la sensazionale artista spagnola Rosalía, la cantante e attrice di fama internazionale e conduttrice dello show Becky G, la superstar mondiale Akon e il fenomeno pop Ava Max. Insieme a loro anche Mabel, candidata nelle categorie “Best New” e “Best Push”e l’energico gruppo pop mondiale di Seoul NCT 127. Dulcis in fundo Niall Horan, che per l’occasione presenterà il nuovo singolo Nice to Meet Ya.

I Green Day, infine, saranno gli artisti principali di MTV World Stage Seville. Stiamo parlando in questo caso dell’evento che chiuderà la “MTV Music Week” nella spettacolare Plaza de España sabato 2 novembre. Una parte della loro esibizione di sabato sarà poi in onda nel Main Show degli MTV EMA 2019 domenica sera.

Come seguire gli MTV Europe Music Awards 2019 di Siviglia in tv, in streaming e in replica sottotitolata

 

In Italia lo show sarà in diretta dalle ore 20.00 con il Red Carpet Show. A partire dalle ore 21.00 si svolgerà il Main Show su MTV (su Sky canale 130) e in streaming su NOW TV.

Dopo la diretta su MTV, gli MTV EMAs 2019 saranno in onda in replica martedì 5 novembre alle 21.20 su VH1 (canale 67 del digitale terrestre e 22 di tivusat).

I fan possono seguire gli account ufficiali degli MTV EMA 2019 su Instagram, Snapchat, Twitter e Facebook.  L’hashtag ufficiale da utilizzare è #MTVEMA!

Articoli Correlati