The Society – Netflix: Trailer e trama della serie teen senza aduti

di Elisa Baroni
the society netflix

A maggio su Netflix uscirà una nuova serie teen che sembra avere un buon potenziale di intrattenimento. Il titolo? The society (La società ndr). Il genere teen drama sta avendo molto successo negli ultimi anni (pensate per esempio a Elite). I creatori di questo nuovo progetto con protagonisti adolescenti hanno preso ispirazione dal romanzo Il signore delle mosche. Ecco nei dettaglio trailer, trama e data uscita.

Ecco la sinossi ufficiale: Un gruppo di adolescenti vengono misteriosamente trasportati in un facsimile della loro ricca città del New England. Dei loro genitori non c’è più traccia. La loro nuova libertà sembra divertente. Tuttavia si rivelerà anche molto pericolosa. Mentre lottano per capire cosa sia successo e pensano a come tornare a casa, devono stabilire un ordine e formare alleanze se vogliono sopravvivere.

La gioia che diventa panico e un mondo ideali si trasforma in distopia. In The Society i giovani protagonisti hanno il compito di creare una società. Una rilettura moderna del classico di William Golding.

Nel cast troviamo Rachel Keller (Cassandra), Kathryn Newton (Allie), Alex Fitzalan (Harry) e Kristine Froseth (Kelly). Ci sono poi Jacques Colimon (Will), Sean Berdy (Sam), Toby Wallace (Campbell), Gideon Adlon ( Becca), Olivia DeJonge (Elle). Infine abbiamo Alex MacNicoll (Luca), Natasha Liu Bordizzo (Helena), Jose Julian (Gordie), Salena Qureshi (Bean), Jack Mulhern (Grizz) e Grace Victoria Cox (Lexie).

Netflix ha previsto una serie di dieci episodi che sarà disponibile in catalogo dal prossimo 10 maggio.

Ecco il trailer di The Society rilasciato da Netflix:

E voi, siete incuriositi da The society, la nuova serie Netflix? Avete letto Il signore delle mosche?

Articoli Correlati