Game of Thrones 8: Emilia Clarke e la dolce dedica a Jorah sui social!

di Elisa Baroni
game of thrones

Domenica sera (notte per noi italiani) è andato in onda il terzo episodio di Game of Thrones 8 (leggi il recap). Nella grande battaglia tra i vivi e morti c’è stato spazio per l’eroismo di Arya Stark e per alcune morti più o meno sconvolgenti. Tra i personaggi che abbiamo dovuto salutare è stato il turno anche di Theon Greyjoy (leggi i dettagli qui) e di Jorah. Ecco come Emilia Clarke ha salutato il collega sui social!

Tu sei semplicemente il migliore, ha scritto nella didascalia Emilia Clarke. Migliore di tutto il resto, migliore di chiunque io abbia mai incontrato. Gli hashtag di accompagnamento sono poi tutti una bellissima dedica a Jorah Mormont e al fatto che vivrà per sempre. Il cavaliere da sempre innamorato di Daenerys che è morto per proteggerla. Nell’episodio ha vegliato sulla sua regina fino alla fine. Jorah è crollato infatti solo quando ormai la battaglia era finita come se il suo compito fosse finito.

Molti altri del cast di Game of Thrones hanno commentato la foto come l’interprete di Euron Greyjoy o la stessa HBO. Anche sua cugina Lyanna Mormont è morta durante l’ultima battaglia, attaccando un gigante non-morto. L’onore dei Mormont è stato tenuto alto da due grandi personaggi.

Nel prossimo episodio Danerys sarà diretta ad Approdo del Re per la battaglia per conquistare il trono (guarda il promo qui).

Ecco la foto postata dall’attrice de Il trono di spade su Instagram:

E voi, avete visto la terza puntata di Game of Thrones 8? Vi è piaciuta?

Articoli Correlati