Elite 2 – Netflix: Iniziate le riprese! Ecco i nuovi personaggi

di Laura Boni
elite

E’ stato appena annunciato che sono iniziate ufficialmente le riprese della seconda stagione di Elite, ma soprattutto i nomi dei nuovi personaggi che arriveranno della prestigiosa scuola Las Encinas.

Prenderanno parte alla serie Jorge Lopez (Soy Luna, Violetta) nei panni di Valerio M., poi Georgina Amorós (Tini – La nuova vita di Violetta) sarà Rebeca P. ed infine Claudia Salas (La Peste), ovvero Cayetana G

Ecco il primo teaser di Elite 2:

Tra le conferme della prima stagione, Miguel Herrán (Christian), Jaime Lorente (Nano), Itzán Escamilla (Samuel ), Miguel Bernardeau (Guzmán), Arón Piper (Ander), Ester Expósito (Carla), Mina El Hammani (Nadia), Álvaro Rico (Polo), Omar Ayuso (Omar) e Danna Paola (Lu).

Composta da 8 episodi e girata in 4K, la seconda stagione debutterà su Netflix nel 2019 in tutti i paesi in cui il servizio è attivo. Così come per la prima stagione, il produttore esecutivo è Zeta Audiovisual (Ahora o Nunca, Three Steps Above Heaven, I Want You).

Sinossi

Las Encinas è la scuola più esclusiva della Spagna, dove l’elite manda i propri figli a studiare. Tre ragazzi della classe operaia vengono ammessi proprio a Las Encinas dopo il crollo della loro scuola e la decisione del consiglio locale di distribuire gli studenti in diversi istituti dell’area. I nuovi arrivati pensavano che sarebbero stati esclusi dai loro nuovi compagni…

Articoli Correlati