The Last Summer – Netflix: il film con Tyler Posey e K.J. Apa esce il 3 maggio

di Federica Marcucci

Mancano pochissimi giorni all’uscita dell’atteso The Last Summer, teen drama che vede nel passaggio dal liceo all’università un momento cruciale nella vita di ogni ragazzo. Sotto il sole della loro ultima estate insieme, quattro amici scopriranno che cosa significa perdersi, ritrovarsi e soprattutto fare i conti con se stessi e le proprie aspirazioni.

La data d’uscita del film:

The Last Summer sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 maggio. Questa la sinossi ufficiale:

Un gruppo di amici sull’orlo dell’età adulta esplora vecchie e nuove relazioni nell’estate che precede l’inizio dell’università.

I protagonisti della storia sono quattro amici che, nei mesi più caldi dell’anno, dovranno cercare di capire quale sia il loro posto nel mondo. Nel cast di The Last Summer vedremo Tyler Posey (Teen Wolf), K.J. Apa (Riverdale), Maia Mitchell (The Fosters), Jacob Latimore (Collateral Beauty) e Halston Sage (Prima di domani).

The Last Summer promette risate, romanticismo e sicuramente qualche lacrima. L’obiettivo della storia sembra infatti quello di raccontare, nel modo più verosimile possibile, come possano sentirsi i ragazzi di oggi di fronte alle scelte cruciali e capaci di influenzare le loro vite.

In questo modo l’attesa del college diventa non solo la strada da percorrere per diventare un po’ più grandi, ma anche per comprendere a fondo chi si è e il valore delle persone che si hanno a fianco. Dalle nuove conoscenze fino alle persone care che ci hanno accompagnato per tanti anni.

Se siete appassionati del genere non potete non perderlo, soprattutto se anche voi, come i protagonisti del film, vi state preparando ad affrontare l’esame di maturità e l’ultimo anno di liceo in attesa dell’università.

Guarda il trailer del film:

Che cosa ne pensate del trailer di The Last Summer con Tyler Posey e e K.J. Apa? Pensate di guardare questo film su Netflix il 3 maggio?

 

Articoli Correlati