The Politician – Netflix: Trailer, trama e dettagli del teen drama del creatore di Glee

di Elisa Baroni

House of cards è stata una delle serie politiche più viste e apprezzate. Netflix sembra voler puntare su questo genere con la nuova serie The politician che sarà disponibile sulla piattaforma dal 27 settembre. Una serie definita teen dramedy con un cast stellare. Ecco qualche dettaglio in più!

Ecco il trailer di The Politician:

The Politician | Trailer ufficiale | Netflix

Nel cast The politician può contare su due premi Oscar come Gwyneth Paltrow e Jessica Lange. Ryan Murphy (noto per Nip/Tuck, Glee, American Horror Story e American Crime Story) ha firmato la regia di questo nuovo ambizioso progetto. Tra gli altri protagonisti abbiamo poi nomi ben noti come Ben Platt di Pitch Perfet, Lucy Boynton (salita alla ribalta con il film su Freddy Mercury) e Laura Dreyfuss.

Ecco la sinossi:

Payton Hobart, uno studente benestante che frequenta il liceo a Santa Barbara, insegue il sogno che ha fin da bambino: diventare presidente degli Stati Uniti d’America. Per essere eletto presidente del corpo studentesco, assicurarsi un posto ad Harvard e rimanere sulla strada del successo, il ragazzo dovrà superare in astuzia i suoi spietati compagni di classe. Per ottenere tutto questo però cercherà di non sacrificare il suo senso della moralità e la sua immagine perfettamente costruita. L’ambizione, il potere, la morale e la scalata al successo in poltica sono gli ingredienti principali di questa nuova serie.

Ecco un post diffuso su Twitter con le prime immagini di The politician:

E voi, guarderete The politician su Netflix?

Articoli Correlati