Tutte Le Volte che ho scritto ti amo 3 è confermato: ma quando uscirà?

di Alberto Muraro

La notizia che l’abbiamo anticipata anche noi di Ginger in questa occasione. Tutte le volte che ho scritto ti amo, il romcom con protagonisti Noah Centineo e Lana Condor, tornerà presto con un secondo capitolo. Netflix, la più nota piattaforma di streaming al mondo, ha confermato l’arrivo del secondo capitolo della serie per il prossimo 12 febbraio!

tutte le volte che ho scritto ti amo

Il secondo capitolo di Tutte le volte che ho scritto ti amo (P.S. I Love You) si aprirà con una Lara Jean resasi conto di essersi innamorata di Peter. Con la speranza di riconciliarsi con lui, Lana si dirigerà verso la casa di quest’ultimo con in mano una lettera che si augura il ragazzo potrà leggere. I due decideranno di mettersi insieme ma delle immagini molto scottanti metteranno seriamente in pericolo la loro tranquillità e la loro relazione.

 Il video annuncio di Tutte le volte che ho scritto ti amo 2!

Per annunciare il secondo capitolo della romantica serie, che vi ricordiamo è ispirata ai romanzi di Jenny Han, gli attori del film hanno messo mano ai social. Nel video qui sotto trovate l’annuncio del film, con una speciale sorpresa finale!

Hey siamo noi! Lana! Noah! Jordan! Voi ragazzi ci avete dato molto di supporto, e siete stati così amorevoli e pazienti. Quindi diciamo che il nostro nuovo film arriverà presto! Volete saperne qualcosa di più? To all the boys I’ve loved before 2 (Ps: I Still Love You) arriverà il 12 febbraio!

Noah Centineo e Lana Condor, come avete visto, hanno anche avuto l’onore e il piacere di annunciare l’arrivo del terzo capitolo del film, che è già in fase di produzione! I due attori, nei rispettivi profili Instagram, hanno subito dopo pubblicato un breve video ringraziamento ai fan, direttamente dal dietro di quinte delle riprese, che sono già iniziate e a buon punto!

Quando uscirà, dunque, Tutte le volte che ho scritto ti amo 3? Al momento il film risulta TBD ovvero “To Be Announced“. Considerate le tempistiche, è possibile che ci toccherà aspettare come minimo la fine del 2020. Il film, vi ricordiamo, si chiamerà Always and Forever, Lara Jean.

Articoli Correlati