Pitch Perfect 3: la clip in esclusiva per l’uscita in home video

di Federica Marcucci

Siete pronti a cantare di nuovo? Pitch Perfect 3 sta per tornare! L’uscita in home video dell’ultimo film della fortunata trilogia è infatti prevista per il 9 ottobre. Prima di ascoltare ancora una volta le Barden Bellas ecco però un assaggio di quello che vi aspetta grazie a una bellissima clip in esclusiva per GingerGeneration.it!

La clip è infatti tratta dai contenuti speciali di Pitch Perfect 3 e ci porta dietro le quinte dell’ultima scena del film, il momento in cui il personaggio di Anna Kendrick canta Freedom. Una sequenza incredibile che, volutamente, è stata girata per ultima.

Come spiegato da Rebel Wilson nella clip le emozioni che vediamo e sentiamo sono reali, le stesse che c’erano in quel momento sul set. Si tratta infatti un momento importante della trilogia. Un momento che parla di crescita, di successo, ma anche dell’importanza di non snaturarsi mai e di restare se stessi.

Guarda la clip di Pitch Perfect 3 in esclusiva:

Pitch Perfect 3 è diretto dalla regista Trish Sie (Step Up All In). Nel cast vedremo: Anna Kendrick, Rebel Wilson. Hailee Steinfeld, Brittany Snow, Anna Camp, Alexis Knapp. Hana Mae Lee, Ester Dean, Chrissie Fit, Kelley Jakle, Shelley Regner, John Michael Higgins ed Elizabeth Banks.

Il film è ancora una volta prodotto da Paul Brooks di Gold Circle Entertainment e Max Handelman & Elizabeth Banks di Brownstone Productions.

La trama del film:

Dopo la vittoria al campionato mondiale le cose sono cambiate. Le Bellas si ritrovano laureate, ma anche divise, scoprendo per giunta che non ci sono grandi prospettive lavorative per fare musica con la propria voce. Tuttavia hanno l’occasione, grazie alla vecchia Bellas Aubrey, di riunirsi per un tour in Europa. Sarà questa l’occasione per vivere insieme un’altra grande avventura guardando al futuro senza timore.

Guarda il trailer del film:

Articoli Correlati