Glee: Tutte le stagioni in arrivo su Netflix a Giugno!

di Elisa Baroni
glee

Il prossimo giugno e per l’esattezza il 30 arriveranno su Netflix tutte le stagioni di Glee. La notizia è stata diffusa ieri e farà sicuramente gioire moltissime persona appassionate della serie musicale. Ecco qualche dettaglio in più!

Dopo aver festeggiato i dieci anni dalla messa in onda del pilot, la dimostra ancora di essere amata. l’annuncio ha entusiasmato i fan. Molti hanno risposto al tweet di Netflix semplicemente con la parola “GLEE!”, ignorando le altre serie programmate per giugno. Glee ha sicuramente il merito di aver ridato credito e popolarità alle serie musicali in televisione. Non dimentichiamo poi che ha lanciato le carriere di Lea Michele, Chris Colfer, Darren Criss, Naya Rivera, Melissa Benoist, Blake Jenner e di altri giovani attori e cantanti.

La serie racconta le vicende di un gruppo di studenti poco popolari che trovano riscatto nella musica e nella danza. Una serie cult degli anni duemila che se vi siete persi potrete rivedere. Se l’avete amata invece potrete cantare di nuovo insieme ai protagonisti.Tra le serie più attese su Netflix per la prossima stagione estiva ci sono senza dubbio la terza parte de La casa di carta e Stranger Things 3.

Ecco l’annuncio su Twitter:

E voi, guarderete Glee su Netflix? Quale serie vorreste in catalogo?

Articoli Correlati