American Horror Story 1984: ecco un nuovo video teaser!

di Alberto Muraro

Ryan Murphy ha svelato nelle scorse ore un nuovo, inquietante e spaventoso teaser trailer di American Horror Story 1984.

american horror story 1984

Questa nona stagione della serie horror, vi informiamo, andrà in onda su FX a partire dal prossimo 18 settembre. Il teaser trailer, oltre a presentarci tre dei protagonisti, ha appunto confermato anche il dettaglio relativo alla messa in onda

 

Ecco il nuovo teaser trailer di American Horror Story 1984!

 

Il setting di AHS 1984

Questa nuova stagione, come già vi avevamo anticipato su GingerGeneration.it, sarà interamente ambientata negli scintillanti anni ’80, proprio come suggerisce il titolo. Al centro delle vicende, a quanto pare, ci saranno un gruppo di giovanissimi in una casa isolata in mezzo al bosco e in riva ad un lago cristallino.

1984 sarà un vero e proprio slasher, genere molto apprezzato negli anni ’80. La vicenda si svolgerà intorno agli efferati assassini dei personaggi protagonisti ad opera di un maniaco omicida. Uno dopo l’altro, cadranno tutti, in un bagno di sangue che ci toglierà il fiato!

Il cast di American Horror Story 1984

Fra gli attori che prenderanno parte ad American Horror Story 1984 troviamo molti volti noti della serie di Ryan Murphy ma anche molte new entry! Rivedremo infatti in 1984 Emma Roberts, Cody Fern, Billie Lourd, Leslie Grossman e John Carroll Lynch. Tra le novità troviamo il campione olimpico di sci Gus KenworthyZach Villa (Destroyer) e DeRon Horton(Dear White People). Inoltre vedremo Matthew Morrison, l’indimenticabile professore Will Schuester di Glee.

Purtroppo per gli appassionati di AHS 1984, tuttavia, in questa nuova stagione non ci saranno due volti molto amati. Stiamo parlando di Sarah Paulson e Evan Peters. Quest’ultimo, in particolare, noi di Ginger abbiamo avuto modo di intervistarlo al Giffoni 2019. In questa occasione, Evan ci ha raccontato del motivo per cui non sarà in AHS 1984. L’attore ci ha inoltre svelato quale sarebbe il tipo di personaggio che avrebbe sempre voluto interpretare!

Chi sarà fra di loro l’interprete del maniaco omicida? Non ci resta che aspettare settembre per scoprirlo!

Articoli Correlati