The perfectionists 1×02 SNEAK PEEK: Tutti cercano un alibi

di Elisa Baroni
the perfectionists

Lo scorso mercoledì è andata in onda negli Stati Uniti la premiere di Pretty Little Liars – The perfectionists (leggi il recap). Due vecchi volti ovvero Sasha Pieterse e Janel Parrish e tanti nuovi protagonisti come Sofia Carson. Una prima puntata ricca di suspense, segreti, ricatti e mistero. Stasera negli Stati Uniti ci sarà il secondo episodio (guarda il promo qui). Ecco qualche sneak peek dell’attesa di tornare alla Beacon Heights University!

Nella prima delle tre clip rilasciate da Freeform vediamo Alison e Mona. Alison cerca l’attenzione della vecchia amica dicendole che le sembra di essere tornata a Rosewood. Mona sembra decisa ad ignorarla e intanto lavora a qualcosa. I nervi di Alison saltano e le dà uno schiaffo. Cosa sta nascondendo Mona?

Nel prossimo episodio ovviamente quasi tutti saranno sospettati dell’omicidio di Nolan. Caitlin, Ava e Dylan dopo l’incontro nel bosco in cui volevano farla pagare a Nolan sono in paranoia e cercando un alibi. Dobbiamo far finta che la conversazione nel bosco non ci sia mai stata, dice Caitlin a Dylan in un secondo sneak peek.

In un’ultima scena vediamo Caitlin in macchina con il suo vero fidanzato Jeremy. Il ragazzo cerca di convincerla a distrarsi dal pensare all’omicidio. Nolan ha minacciato la tua famiglia se non avessi finto di essere la sua ragazza. Sapeva quanto tu sei legata alle tue. Io non mi sento in colpa per il fatto che ora non potrà più darti fastidio.

Ecco i video sneak peek di The perfectionists (1×02):

E voi, avete visto la premiere di The perfectionists? Come pensate proseguirà?

Articoli Correlati