I Jonas Brothers registrano un nuovo video musicale

di Roberta Marciano
jonas brothers

Sucker era solo l’inizio della nuova era targata Jonas Brothers. Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas stanno, infatti, lavorando a un nuovo progetto e con tutta probabilità di tratta di un nuovo video musicale.

I tre ragazzi si trovano, con le rispettive famiglie, a Miami. Quello che sembrava un semplice viaggio di relax è stato in realtà un’occasione per lavorare al prossimo step. Su Instagram i tre hanno pubblicato diverse foto e video dal set, senza rivelare troppi dettagli.

L’ambientazione è quella di una barca, che in parte ci ricorda la nave da crociera sulla quale era stata girata la loro famosissima canzone SOS. Probabilmente non si tratta di un remake di un brano del passato ma di un nuovo singolo che potrebbe essere rilasciato nelle prossime settimane.

I Jonas avevano dichiarato di aver lavorato e composto oltre 40 canzoni, confermando di avere in mente il rilasciare un album e di partire anche in tour. La band dei tre fratelli ha ritrovato la sua pace e complicità, dopo aver deciso di prendere strade diverse nel 2013.

Mentre Kevin si era dedicato completamente alla famiglia e alle sue bambine, Nick ha dato il via alla sua carriera da solista e Joe si è lanciato come frontman della band DNCE. Adesso tutti gli occhi sono puntati sui JB al completo che, dopo 6 anni, hanno fatto il loro grande ritorno pronti a riprendersi il ruolo che meritano nella pop industry.

Non resta che aspettare ancora qualche settimana prima di scoprire cosa avranno registrato i Jonas, ma tante novità stanno per arrivare. Tra questi anche un documentario che sarà presto in onda su Amazon Prime Video e che racconta tutto il percorso dei Jonas, persino i problemi che hanno portato allo scioglimento della band e il loro ritorno insieme.

Cosa vi aspettate dal possibile nuovo singolo dei Jonas Brothers?

Articoli Correlati