GingerGeneration.it

The Kardashians 2 su Disney+: 5 cose da aspettarsi dalla seconda stagione

scritto da Laura Boni
The Kardashians 2

The Kardashian 2 è arrivato ufficialmente su Disney+ e, visto il cliffhanger con cui ci avevano lasciato nella prima stagione, le aspettative per i nuovi episodi sono altissime.

Le telecamere, infatti, tornano a riprendere le vite in continua evoluzione di Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie. La famiglia accoglie nuovamente gli spettatori rendendoli partecipi dei loro trionfi e delle loro sfide. Dalle storie d’amore infuocate, alle tappe fondamentali che rivoluzionano la vita, fino ai successi più impensabili. Il loro legame familiare rimane indissolubile mentre affrontano la loro vita pubblica e privata davanti a tutto il mondo.

The Kardashian 2 – Dove eravamo rimasti: 

La prima stagione di The Kardashian si era con conclusa con un’intervista di Kris Jenner, nella quale dice: “Non avete idea di quello che sta accedendo nella mia famiglia in questo momento…“. Nell’ultima puntata della serie, infatti, avevamo scoperto insieme alle sorelle più famose della tv che Tristan Thompson ha nuovamente tradito Khloe Kardashian (e siamo a tre, almeno per quanto ne sappiamo noi…).

he Kardashians Khloe Kardashians

Nel frattempo Kourtney e Travis Barker si sono fidanzati ufficialmente a Santa Monica e la più grande delle sorelle Kardashian sta cercando di allontanarsi dal suo ex Scott Disick. Kim Kardashian, invece, aveva raccontato l’inizio della sua relazione con Pete Davidson.

The Kardashian 2 – Cosa succederà:

Sono successe tantissime cose da quando la serie ha chiuso con la prima stagione, quindi ci sono molte aspettative per scoprire il dietro le quinte dei drammi che abbiamo visto accadere sui social e tabloid.

5 cose da aspettarsi:

  1. Il matrimonio tra Kourtney Kardashian e Travis Barker: L’Italia è stata la cornice del matrimonio più cliccato del 2022; il batterista e la star dei reality si sono detti “Lo voglio” a Portofino davanti ad una schiera di star e nella seconda stagione avremo un posto in prima fila alla cerimonia.
  2. La relazione tra Kim e Pete: Nel trailer di The Kardashian 2 abbiamo cominciato a vedere la storia d’amore di Kim con il comico, che nella prima stagione ci era solo introdotta dal suo racconto. Purtroppo, però, oggi sappiamo già che i due si sono lasciati, ma vedere cosa è successo sarà un’avventura interessante.
  3. Il secondo figlio di Khloe Kardashian: Negli ultimi mesi abbiamo anche scoperto che, prima dell’ennesimo scandalo, Khloe e Tristan avevano scoperto di aspettare un bambino tramite madre surrogata; il bimbo è appena nato, ma sicuramente nella stagione vedremo come lei affronterà questa situazione così complessa.
  4. Il nome del figlio di Kylie Jenner: Sempre a causa di una serie di scandali legati al suo compagno Travis Scott, Kylie non ha ancora rivelato il nuovo nome del suo secondo figlio. Il bambino in origine si chiamava Wolf, ma piccola di casa Jenner aveva annunciato su Instagram che le cose sono cambiate.
  5. Il rapporto con Kanye West: Gli scleri su Instagram di Ye contro Kim, Khris e soprattutto Pete Davidson sono diventati ormai celeberrimi: il rapper, infatti, usa i social per criticare apertamente le scelte della ex moglie e della sua famiglia e sicuramente vedremo come Kim affronterà il complesso rapporto con lui.

The Kardashian 2 – come vedere la serie:

La seconda stagione della serie è disponibile dal 22 Settembre su Disney+ ed uscirà un episodio alla settimana.

Potrebbe anche interessarti:
SKKN by Kim Kardashian: tutti i prodotti, prezzi e info sulla nuova linea di skin care
Kourtney Kardashian e Travis Barker sposi a Portofino: foto della cerimonia
MET Gala 2022: Lili Reinhart contro Kim Kardashian. Ecco perchè
Kim Kardashian è gelosa di Miley Cyrus per Pete Davidson? Ecco cosa sta succedendo