Khloé Kardashian mostra il viso di sua figlia True Thompson!

di Claudia Lisa Moeller

Khloé Kardashian mostra il viso della piccola True Thompson, nata un mese fa.

?Happy One Month True ?

Un post condiviso da Khloé (@khloekardashian) in data:

La piccola True con delle deliziose lentiggini guarda la sua mamma con grandi occhioni. In sottofondo la voce di mamma Khloé che augura alla sua figlia un buon primo mese. La dolcissima nuova e ultima arrivata del clan Kardashian – Jenner fa così anche lei la sua comparsa sui social network e al mondo. Khloé ha anche commentato su Twitter la rapida crescita della sua “nocciolina”.

Dopo la piccola Chicago, apparsa prima in un video di zia Kylie e poi sul profilo della mamma, e la piccola Stormi, apparsa sul profilo di mamma Kylie, ecco anche True. Rimane ancora un mistero se la piccolina abbia o meno un profilo si Instagram: la nonna Kris aveva, infatti, poco tempo fa taggato un misterioso profilo (ancora senza contenuti) chiamato True Thompson. Che la piccolissima True abbia già un profilo?

La piccola True Thompson è nata nemmeno un mese fa ed è figlia di Khloé e di Tristan Thompson. I suoi genitori che erano dati prosismi alla rottura a causa dei tradimenti di lui sembrano aver trovato la pace. O almeno Khloé avrebbe deciso di restare al fianco del giocatore dei Cleveland Cavaliers e di riprovarci con lui. Sembrerebbe che la coppia stia ancora assieme nonostante la sorella maggiore di Khloé, Kim, sarebbe stata molto franca e diretta sul tema sostenendo che la situazione è molto complicata (usando un eufemismo). Tristan per tutta risposta avrebbe bloccato la cognata su Instagram.

E tu cosa ne pensi della prima foto/video di True Thompson?

Articoli Correlati