Khloé Kardashian cambia opinione: “Non è colpa di Jordyn, ma di Tristan!”

di Claudia Lisa Moeller

Khloé Kardashian non sta passando un week-end facile. Dopo la confessione e intervista fiume di Jordyn Woods, la ereditiera aveva impugnato i social e si era scagliata contro la ragazza. Khloé aveva accusato la modella e migliore amica di Kylie Jenner di aver “sfasciato” la sua famiglia.

Jordyn Woods era stata sorpresa a baciare Tristan Thompson, giocatore di basket e compagno della Kardashian. Khloé e Tristan hanno avuto una bambina insieme, True, un annetto fa. Tra tanti ripensamenti sembrava che ci fosse stato il lieto fine trai due, ma il rumor del bacio tra Jordyn e Tristan sembra aver messo fine definitivamente la travagliata storia d’amore.

Jordyn aveva dapprima negato tutto, poi ieri aveva ammesso che sì, il bacio c’era stato ma null’altro. Era stata una leggerezza, una debolezza di un momento, ma lei non era l’amante di Tristan.

Khloé aveva negato e anzi accusato la modella di mentire. Tra Tristan e Jordyn non c’era stato solo un bacio. Khloé aveva accusato Jordyn di aver distrutto la sua famiglia con Tristan. Tutto ciò fino a poche ore fa. Ora una nuova serie di tweet di Khloé riaprono la questione. Jordyn è una “sfasciafamiglia” o Tristan è un compagno infedele?

 

E’ stata una settimana terribile. Lo so che tutti sono stufi di sentire questa storia (come lo sono io). Sono su una montagna russa di emozioni e ho detto cose che non avrei dovuto dire. Sinceramente Tristan che mi tradisce e mi umilia non è stato così doloroso e shockante come lo è stato la prima volta.

Cosa è stato più duro e più doloroso da sopportare è stato il fatto che qualcuno così vicino a me potesse ferirmi. Qualcuno che amo e che io ho sempre trattato come una sorellina minore. Ma Jordyn non è la colpevole della fine della mia famiglia. La colpa è di Tristan.

Devo andare avanti con la mia vita. Essere felice per le fortune e le benedizioni che ho nella mia vita, per la mia famiglia, per la mia salute e per la mia bellissima bambina True.

Con queste parole Khloé si rimangia quanto detto ieri. Non è Jordyn la “sfasciafamiglia”, la donnaccia che le ha rovinato la vita. Jordyn ha tradito la fiducia di Khloé che in passato l’aveva anche ingaggiata come modella per la sua collezione di moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

So happy to be apart of the Good Squad #goodamerican ❤️

Un post condiviso da HEIR JORDYN (@jordynwoods) in data:

Khloé, però, oggi dà la colpa all’ex compagno che (a dire della Kardashian) non sarebbe mai stato fedele.

E tu cosa ne pensi dei nuovi messaggi che ha scritto Khloé Kardashian su Jordyn Woods?

Articoli Correlati