GingerGeneration.it

The Kardashians: Kylie Jenner nega di aver rifatto l’intero volto con la chirurgia

scritto da Giovanna Codella
kylie jenner

Kylie Jenner ha deciso di affrontare tutte le accuse di chirurgia estetica che negli ultimi anni sono stati rivolti alla sua persona.

Durante il nuovo episodio di The Kardashians, da giovedì 20 luglio su Disney +, la magnate del trucco ha scambiato delle confidenze con le sorelle Kourtney e Khloe Kardashian riguardo le pressioni sociali e gli standard di bellezza di oggi.

Mi sono sempre piaciuta e mi piaccio ancora. Uno dei più grandi malintesi su di me è che ho subìto così tanti interventi chirurgici da cambiare l’intero mio volto, il che è falso. Ho fatto solo dei filler”.

Vedo così tante ragazze su Internet che si modificano completamente. Anch’io ho attraversato quella fase e ora mi sento più a mio agio con me stessa. Ma altre persone possono instillare delle insicurezze in te“, ha aggiunto Kylie.

La ragazza, mentre truccava Kourtney, ha poi rivelato alle due sorelle che una delle sue principali insicurezze da giovanissima proveniva proprio da loro:

Non vi rendete conto di come avete sempre parlato delle mie orecchie?” ha chiesto. Al che, Khloe ha risposto che ha sempre e solo commentato le sue orecchie perché le piacevano.

Ma io non l’ho percepita così. Ho sempre pensato che tutti si prendessero gioco delle mie orecchie, chiamandomi cucciolo…per cinque anni non ho mai legato i capelli”, ha sottolineato Kylie.

Poi ho avuto Stormi e lei ha le mie stesso orecchie e mi ha fatto capire quanto le amoPenso che mia figlia sia la cosa più bella di sempre… ora porto i capelli legati ad ogni red carpet” ha aggiunto.

Subito dopo, ha detto che le viene spesso chiesto come fa ad essere così forte, nonostante le persone la critichino costantemente e così ha spiegato qual è il suo segreto.

Indipendentemente da che drama vivo sui social media, ho una vita personale così bella, ho dei bambini, amici e familiari davvero fantastici. Tutte queste persone così vicine a me capiscono esattamente come mi sento. Penso che sia una cosa bellissima“.

Kylie Jenner ha concluso la sua confessione, alludendo a tutte le sue disponibilità materiali, con queste parole: “Se tutto questo dovesse svanire domani, mi rifugerei nei miei affetti: sono tutto ciò che conta per me“.