The Crown 4 – Netflix: Claire Foy tornerà nella quarta stagione!

di Elisa Baroni
the crown

Dal 17 novembre è disponibile su Netflix la terza stagione di The Crown 3 (scopri perchè guardarla qui). Questi nuovi episodi raccontano uno dei periodi più politici della vita di Elisabetta II. Abbiamo visto il primo episodio che si caratterizza per eleganza, suspense e dramma (scopri una breve recensione). Il cast che ha sostituito quello delle prime due stagioni non lo fatto rimpiangere. Claire Foy però potrebbe tornare in uno dei prossimi episodi! Ecco qualche dettaglio in più

Stando a quanto leggiamo su una news del Daily Mail l’attrice che ha interpretato Elisabetta per le prime due stagioni è pronta a tornare. Secondo alcune indiscrezioni l’occasione sarebbe una scena flashback. L’occasione sarebbe il ricordo del discorso di compleanno della regina Elisabetta II.

Un discorso radiofonico per la BBC che sicuramente in The Crown sarà ricostruito dettagliatamente. Nell’immagine del Daily Mail troviamo anche la foto originale. Elisabetta vestita di bianco con perle eleganti. In quegli anni la giovane regina stava facendo un viaggio in Sudafrica per portare avanti il suo impegno verso il Commonwealth.

Ecco la notizia su The crown 4 condivisa e ricondivisa su Twitter:

E voi, avete già iniziato la terza stagione di The crown? Vi piaceva Claire Foy?

Articoli Correlati