GingerGeneration.it

#IStandWithMelissa: La reazione del web alla confessione di Melissa Benoist

scritto da Laura Boni
SUPERGIRL (PREMIUM ACTION DAL 2 APRILE) - MELISSA BENOIST

La coraggiosa lettera di Melissa Benoist ha sconvolto e commosso il mondo. L’attrice di Supergirl e Glee ha pubblicato un video nel quale confessa di essere stata vittima di violenza domestica da parte del suo ex e descrive dettagliatamente cosa significa vivere in una relazione tossica.

Leggi QUI la traduzione della lunga e straziante lettera dell’attrice!

Il mondo del web ha subito aperto le braccia per far sentire il proprio amore per l’attrice ed il proprio sostegno per tutte le donne che hanno subito violenza. L’hashtag #IStandWithMelissa è da diverso tempo nei trending topic.

Purtroppo, come spesso capita, tutti hanno iniziato una caccia alle streghe ed hanno accusato l’ex marito Blake Jenner, conosciuto sul set di Glee, di essere colpevole degli abusi. Melissa nella sua lettera non fa nomi, quindi non è corretto saltare subito a conclusioni affrettate e mettere in croce il suo ex più famoso.

Solo il tempo, o le dichiarazioni ufficiali dei diretti interessati, potranno confermare o smentire l’identità dell’ex violento. Per quanto siano terribili le azioni di cui questa persona si è ipoteticamente macchiata, non è giusto insultarlo sui social senza conoscere la verità dei fatti.

Il lieto fine di Melissa Benoist:

Oggi l’attrice è felicemente sposata con il collega Chris Moon, conosciuto sul set di Supergirl, dove lui ha interpretato per due stagioni Mon-El. I due si sono sposati il 1 Settembre 2019.

https://www.instagram.com/p/B45RIwFnMvl/

Ecco alcuni dei commenti dei fan sui social: