GingerGeneration.it

Baywatch: rilasciato il primo trailer ufficiale del film con Zac Efron

scritto da admin

Era il 1989 quando i bagnini del telefilm Baywatch debuttarono in tv, conquistando il pubblico. Gli addominali scolpiti e le curve generose degli affascinanti protagonisti, uniti alle spiagge da sogno e ai paesaggi idilliaci, avevano fatto la fortuna di questo show, andato in onda per ben 11 stagioni. Un decennio dopo la sua conclusione, il grande ritorno! Il film reboot, diretto da Seth Gordon, debutterà a maggio 2017 al cinema con un cast stellare.

Dopo mesi di riprese, foto rubate dal set, notizie trapelate e tanta attesa, il primo trailer è stato finalmente svelato alcuni giorni fa. Eccolo!

Il film si presenta come un mix tra poliziesco e commedia. C’è un caso da risolvere, azione, esplosioni e salvataggi, ma anche gag, comicità e tanta ironia. Questo reboot vuole essere un omaggio alla serie cult, ma senza prendersi troppo sul serio. L’omaggio è evidente fin dai primi fotogrammi del trailer, grazie alle note musicali della sigla originale, che lo aprono. Così come le iconiche corse sulla spiaggia, i costumi rossi e le movenze in slow motion, vero e proprio simbolo di Baywatch. I nostalgici saranno felici di sapere che Pamela Anderson e David Hasselhoff, due icone dello storico show, faranno un piccolo cameo. I due si sono dimostrati entusiasti del progetto e hanno partecipato con gioia a questo tuffo nei ricordi.

Della trama non sono ancora stati rivelati i dettagli, ma sappiamo che il bagnino veterano Mitch Buchannon (ruolo che fu di David Hasselhoff, ora di Dwayne Johnson) si troverà alle prese con un nuovo arrivato nella sua squadra, l’indisciplinato Matt Brody (personaggio per cui il testimone passa da David Charvet a Zac Efron). Nonostante l’attrito tra i due, ai ferri corti fin dall’inizio, saranno costretti ad unire le forze per scoprire cosa si nasconde dietro al cadavere trovato sulla spiaggia. Il resto della squadra sarà composto da Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, Ilfenesh Hadera e Jon Bass. Dovranno vedersela con un’antegonista al femminile, interpretata dalla bella Priyanka Chopra.

Il cast si è scatenato sui social, condividendo l’entusiasmo del pubblico. Il tweet più interessante però l’abbiamo trovato sul profilo di Dwayne Johnson, che ha dato un grande annuncio ”Andremo in giro per il mondo per la promozione. L’intero cast. Stiamo mettendo insieme il tour proprio ora. Farete meglio a prepararvi in Europa :)” Toccherà anche all’Italia? Lo speriamo davvero!

Baywatch uscirà nei cinema italiani l’11 maggio! Pronti a tornare sulle spiagge californiane?