Lady Gaga annuncia il Joanne World Tour 2017

di Alberto Muraro

Lady Gaga ha annunciato il tour anche in Italia: ecco dove si esibirà e tutte le info sui biglietti!

Lady Gaga tornerà ad esibirsi in tour in giro per il mondo nel corso dell’estate 2017 con il suo attesissimo Joanne World Tour, è ufficiale: la conferma è arrivata tramite i canali social dell’artista, che poche ore fa ha pubblicato un bellissimo teaser che trovate qui sotto.

L’artista è reduce da un Halftime Show del Super Bowl 2017 davvero da pelle d’oca, oltre ovviamente del successo del suo ultimo disco Joanne, un album con il quale Mother Monster si è imposta di abbandonare i panni della diva glam per indossare quelli della star del country.

Nel corso della sua sfavillante carriera, Lady Gaga ha pubblicato un totale di 5 album, vendendo nel complesso 27 milioni di copie in tutto il mondo e portandosi a casa decine di premi, fra cui un Golden Globe (come Miglior attrice per il suo ruolo din American Horror Story – Hotel), 6 grammy, 3 Brit Awards e ben 35 Mtv Awards.

Il Joanne World Tour 2017 sarà l’ennesima consacrazione come superstar mondiale: in molti attendono l’annuncio di un tour negli stadi, ma potrebbe anche essere che l’artista decida di esibirsi in giro per i Festival più prestigiosi fra cui spicca, lasciatecelo dire, l’iDays Festival di Monza del prossimo giugno.

Dove vi piacerebbe vedere Lady Gaga in concerto?

Articoli Correlati