Teen Wolf 6: un personaggio morirà! Parola di Jeff Davis

di Francesca Leonzi

Teen Wolf è iniziato da pochissime puntate ma le premesse per una stagione mozzafiato ci sono tutte. Il produttore Jeff Davis lo aveva più volte ribadito in occasione della presentazione della sesta e ultima serie sui licantropi. Scott, Stiles e i suoi amici si sarebbero congedati al pubblico con un finale mozzafiato!

Le prime scene ci hanno fatto vivere momenti di altissima tensione: nel primo episodio (leggi qui il riassunto) Stiles è stato rapito dai Ghost Riders e la sua esistenza è stata cancellata.

Questa trama serviva a giustificare la sua assenza dovuta agli impegni cinematografici dell’attore ma sappiamo che, in seguito, al suo infortunio, potrebbe essersi prolungata.

Infatti, Davis, nei giorni scorsi, ha lanciato un’indiscrezione che fa tremare i fan per le sorti di Stiles: un personaggio, prima della fine di Teen Wolf, morirà…chi sarà?

Ecco le sue parole…

“Potremmo avere un po’ di sangue fra le mani prima della fine della sesta stagione di Teen Wolf. Sicuramente è una delle cose di cui abbiamo parlato. Chi vivrà e chi morirà? Il fatto è che vogliamo da una parte che sia epico, ma non sono una di quelle persone che pensa che dovremmo uccidere uno dei personaggi solo per farne del sensazionalismo. Deve essere una morte con un significato.”

 

La “paura” che possa essere Stiles è sempre forte tra i fan. Sappiamo che Dylan O’Brien tornerà sul set a gennaio per girare le ultime scene e speriamo che Davis non faccia fuori un personaggio così importante senza cui, insieme a Tyler Posey, Teen Wolf non avrebbe avuto senso di esistere.
Altre ipotesi parlano del personaggio di Jordan Parrish, interpretato dall’attore Ryan Kelley.
 
 
 

 
 Nel terzo episodio di Teen Wolf, Parrish si è trovato faccia a faccia con un Ghost Rider ma non è riuscito a sconfiggerlo. Come vuole la Caccia Selvaggia, avendo visto il Cavaliere fantasma, potrebbe essere la prossima vittima, sarà così?
Sul futuro del suo personaggio in Teen Wolf, ecco cosa ha dichiarato l’attore:
 
“Sappiamo se Parrish se ne andrà? Penso che sia una delle altre questioni che verranno risolte nella sesta ed ultima stagione di Teen Wolf. Ed è anche uno dei temi di questa stagione, ossia non dire abbastanza, non chiarire le cose. La bestia, però, se n’è andata e questo era lo scopo di Parrish. Spero comunque che Davis trovi in un modo per far sì che Parrish sia ancora vivo alla fine di Teen Wolf 6.”
 

Secondo voi quale personaggio uscirà di scena nell’ultima stagione di Teen Wolf?

Articoli Correlati