Prime foto di Dylan O’Brien a Roma per le riprese di American Assassin!

di Francesca Leonzi

Come vi avevamo annunciato qualche giorno fa, abbiamo finalmente le prove che il nostro Dylan O’Brien è arrivato a Roma! L’attore, infatti, è impegnato sul set del film American Assassin, che da Londra, si è trasferito nella capitale.

Prima di spostarsi a Budapest, il cast rimarrà in Italia per circa due o tre settimane e tutti i fan della famosa serie sui licantropi, sono in fermento per incontrare “Stiles”!

Alcune fortunatissime fan, sono già riuscite nell’impresa e le foto sono subito apparse sulle fanpage italiane dell’attore.

 

Al momento non si hanno altre notizie sui luoghi delle riprese e sulla zona dove alloggerebbe l’attore, anzi, l’entusiasmo dei fan che vorrebbero conoscerlo, è stato in parte spento dalle parole del collega di set William A. Rodríguez.

L’attore, infatti, avrebbe dichiarato che Dylan ama molto i suoi fan ma allo stesso tempo tiene molto alla sua privacy. Pare che non ami neanche stare troppo tempo in hotel e la produzione avrebbe deciso di affittare un casa.

Questo desiderio di tranquillità è stato anche sottolineato in un’intervista, dall’allenatore di Dylan, Roger Yuag.

Ecco cosa riporta a tal proposito la fanpage Dylan O’Brien ≈ Stilinski…

 

Insomma, pare che chi riuscirà ad incontrare Dylan sarà davvero fortunato: gli ultimi complimenti gli sono arrivati dal grandissimo attore  Michael Keaton, anche lui nel cast di American Assassin.

Ecco cosa ha twittato l’attore…

 

Chiuso questo set, Dylan tornerà a Los Angeles per terminare le riprese di Teen Wolf…che gli autori abbiano finalmente deciso quale sarà il destino di Stiles?

In attesa della prima puntata, in onda martedì 15 novembre, vi lasciamo alle prime immagini ufficiali della sesta e ultima stagione!

 

 

Vi piacerebbe incontrare di persona Dylan O’Brien?

 

Articoli Correlati