Descendants: Dove Cameron sposerà Ryan McCartan!

di Alice Giusti
ryan-mccartan-dove-cameron

Anche la figlia di Malefica si sposa! Dove Cameron, che interpreta l’apparentemente cattiva Mal nel film Disney di successo Descendants (ecco qui la recensione!), si è fidanzata ufficialmente con il suo ragazzo Ryan McCartan!

Ad annunciarlo è stato proprio Ryan dal suo profilo Instagram, condividendo una bella e romantica foto della coppia abbracciata alla premiere di Descendants accompagnata da un dolcissimo commento dedicato alla sua fidanzata: “Dedico il mio millesimo post alla mia fidanzata. Non posso credere di poterti chiamare così. Grazie per avere detto sì”. Nel post scritto in inglese, l’attore e cantante usa infatti il termine fiancée: mentre in italiano le parole ‘fidanzato’ e ‘ragazzo’ spesso si sovrappongono, nelle lingua anglosassone si usa boyfriend/girlfriend per indicare il partner in generale, mentre si usa fiancée solo dopo una proposta di matrimonio ufficiale! La risposta di Dove non si è fatta attendere e anche lei ha condiviso un tenero scatto dei due fidanzati mentre si trovano in spiaggia. “Chiamarti il ‘mio ragazzo’ non mi è mai davvero sembrato così giusto. Fidanzato ti si addice decisamente di più”, ha scritto la 20enne su Instagram. Quanto amore!

Dedicating my 1,000th post to my fiancée. I can’t believe I get to call you that. Thanks for saying yes.

Una foto pubblicata da Ryan McCartan (@mccarya) in data:

Dove e Ryan si sono conosciuti sul set di Liv e Maddie nel 2013 e tra una ripresa e l’altra, tra i due è scoppiato l’amore. Da quel momento non si sono mai lasciati e nonostante la giovane età di entrambi adesso hanno deciso di convolare a nozze. D’altronde non ci sembra che ci possa essere una coppia più affiatata e in sintonia di loro: oltre alla passione per la recitazione, i due ragazzi sono entrambi musicisti e hanno fondato il duo canoro The Girl and the Dreamcatcher. Dopo il singolo di debutto Written In the Star, è appena uscita la nuova canzone, con videoclip annesso, Someone You Like, che sembra proprio essere la colonna sonora perfetta per celebrare l’amore tra la Ragazza e il suo Acchiappasogni!

calling you my “boyfriend” never really felt right anyway. fiancée looks better on you. ?

Una foto pubblicata da ♡DOVE♡ (@dovecameron) in data:

Insomma, come nelle più belle favole Disney, Dove Cameron ha avuto il suo lieto fine (che speriamo sia solo l’inizio di un capitolo ancora più bello) e non ci resta che farle le nostre congratulazioni!

Guarda il video di Someone You Like:

Pensate che siano una bella coppia Dove Cameron e Ryan McCartan?

Articoli Correlati