Daniel Sharman sarà Hardin Scott nel film After di Anna Todd!

di admin
Daniel Sharman I Medici

Abbiamo un nome! Ebbene sì sappiamo chi porterà in vita e sugli schermi il ragazzaccio più amato del momento, Hardin Scott, protagonista nella saga letteraria che ha fatto breccia in milioni di cuori in tutti il mondo. Rullo di tamburi, prego: DANIEL SHARMAN!

Dopo tanti rumors e voci di corridoio, la conferma arriva proprio dal giovane attore, grazie ad un tweet sul suo account. Retwittato poi poco dopo dalla stessa Anna Todd, creatrice della saga di  After.

 

 

 

A quanto pare la voce dei fan è stata finalmente ascoltata. Perché Daniel era stato indicato proprio dal fanbase come possibile interprete del ragazzo ribelle e amore assoluto di Tessa. Ovviamente la prima scelta è sempre stata Harry Styles, “musa ispiratrice” della Todd per la creazione del suo personaggio maschile di punta. Di questo la stessa scrittrice non ha mai fatto mistero, ma visto che Harry, oltre ad essere un cantante, non ha mai fatto parola in merito al fenomeno di “After”. Ma con Daniel Sharman  siamo in buone mani. Il fanbase fin da subito ha mostrato approvazione per la scelta fatta da parte dei produttori, per non parlare dell’enorme sostegno dato all’attore ancora prima di venire confermato.
Infatti l’attore di Teen Wolf e The Orginals è molto simile fisicamente al tenebroso Hardin Scott! Stessi capelli ricci, anche se più chiari ma penso che questo problema si possa risolvere tranquillamente, stessi occhi chiari, stesso fisico asciutto e soprattutto stesso accento british che ha fatto impazzire le lettrici. Di sicuro ci sarà un gran da fare per quanto riguardano i tatuaggi e i vari piercing che rendono Hardin Scott così unico e particolare.
Al momento non ci sono altre notizie in merito alla produzione del film, ma soprattutto siamo all’ oscuro su chi sarà la fortunata attrice ad interpretare Tessa Young. Sarà davvero Indiana Evans a questo punto? Non ci resta fare altro che attendere notizie da chi di dovere, nel frattempo però possiamo festeggiare la partecipazione di Daniel Sharman nel progetto!

Cosa ne pensate di questa scelta? Daniel sarà all’ altezza delle aspettative?

Articoli Correlati