Swiped: in uscita su Amazon e iTunes il nuovo film con Noah Centineo

di Federica Marcucci

Dopo l’incredibile successo di Tutte le volte che ho scritto ti amo Noah Centineo si prepara a tornare con un progetto tutto nuovo. Stiamo parlando di Swiped, film che uscirà a tra qualche giorno sulle principali piattaforme online. Avete capito bene, il film non sarà né su Netflix né in sala. Ma niente paura: adesso vi spieghiamo cos’è Swiped e come vederlo.

A quanto pare le vicende di questa commedia sono molto bizzarre. Swiped non è infatti un film recente, ma è stato realizzato ben due anni fa! Non sappiamo per quale motivo non sia stato rilasciato prima – forse qualche guaio con le case di distribuzione. Resta il fatto che il 6 novembre il film sarà rilasciato in anteprima su iTunes e Amazon on demand.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Did this over 2 years ago @gregcentineo acts as my father in it too

Un post condiviso da Noah Centineo (@ncentineo) in data:

Il film è ambientato in un college americano dove Lance, impenitente donnaiolo interpretato da Noah Centineo, convince il suo amico e compagno di stanza James a portare questo suo successo su un altro piano. Come? Realizzando una app per appuntamenti.

James è infatti una sorta di mago dell’informatica e si lascia coinvolgere dall’amico in questa assurda impresa. Ovviamente ci saranno conseguenze inaspettate per entrambi. Chicca: in Swiped recita anche il papà di Noah Centineo, Greg Centineo. Anche nella finzione cinematografica Mr. Centineo interpreta il padre del suo stesso figlio!

Non sappiamo altro su Swiped e per ora non sappiamo se avrà anche un rilascio in lingua italiana. Trattandosi di una commedia immaginiamo che la tematica delle app per incontri amorosi sia trattata in modo scanzonato. Tuttavia possiamo immaginarci una critica alla nostra contemporaneità in cui troppo spesso si vivono relazioni superficiali e si cercano incontri in rete piuttosto che nel mondo reale.

Che cosa ne pensate di Swiped?

Articoli Correlati