Halloween 2018: Noah Centineo si è vestito da Gaston (FOTO!)

di Alberto Muraro
noah centineo t@gged

Da che coaa si è travestito Noah Centineo per Halloween 2018? La risposta a questa domanda arriva direttamente da un party esclusivo organizzato a Los Angeles poche ore fa dalla Casamigos, noto casa produttrice di tequila.

Il marchio, fondato da George Clooney e Rande Gerber, ha infatti messo in piedi una festa ricchissima di star del jet set in occasione dell’Halloweekend, il fine settimana prima del 31 ottobre. Alla festa, oltre a Noah Centineo, hanno partecipato moltissime altre star fra cui Harry Styles, Dave Grohl dei Foo Fighters, Nina Dobrev e Paris Hilton.

Per l’occasione, dunque, il buon Noah Centineo ha deciso di vestire i panni dello spietato Gaston, principale antagonista del capolavoro Disney La Bella e la Bestia. L’attore statunitense ha dunque indossato stivali marroni. un paio di pantaloni neri, una grossa imbottitura rossa per mimare i muscoli. Niente parrucca, almeno per stavolta: l’attore ha infatti scelto di sfoggiare i suoi meravigliosi ricci castani!

Ad accompagnare N0ah Centineo alla festa, fra gli altri, anche Ross Butler. L’attore, come potete vedere nella foto qui sotto, si è travestito da Wolverine, personaggio molto noto della saga degli X-Men interpretato da Hugh Jackman.

Qui sotto trovate le foto di Noah e del suo travestimento di Halloween!

 

Che cosa ne pensate di Noah Centineo vestito da Gaston?

Articoli Correlati