MTV EMA 2018: ospiti, orari italiani, performers e info sulle repliche sottotitolate!

di Alberto Muraro
MTV EMA 2018

Mancano ormai pochissime ore per gli MTV EMA 2018 di Bilbao, in programma questa sera in diretta dal Bilbao Exhibition Centre! L’appuntamento con gli MTV Europe Music Awards si sposta dunque quest’anno nella capitale dei paesi baschi in Spagna, per uno shwo già che già si preannuncia indimenticabile!

CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME SEGUIRE GLI EMA’S 2018 IN DIRETTA STREAMING!

La celeberrima emittente musicale ha infatti da poche ore confermato la line-up completa che parteciperà all’evento di stasera, un parterre de rois davvero di primissimo livello! A salire sul palco in veste di performers troveremo infatti molti dei nostri artisti preferiti.

La prima è Hailee Steinfeld, che sarà fra le altre cose presentatrice degli MTV EMA’s di quest’anno. Insieme a lei nel corso della serata ci saranno anche le Little Mix, Bebe Rexha, il DJ/produttore superstar globale David Guetta e Jason Derulo. Questi artisti si aggiungono ai già annunciati Nicki Minaj, Halsey, Rosalía, Panic! at the Disco, Alessia Cara, Marshmello, Bastille, Anne-Marie, Jack & Jack. Janet Jackson, inoltre, sarà ospite speciale r riceverà anche il “Global Icon” award.

Il red carpet, che inizierà alle ore 20 (secondo il fuso italiano, che è lo stesso della Spagna) sarà aperto dall’esibizione di Sofia Reyes. Tra i presenter il modello Jourdan Dunn e l’attore Terry Crews si aggiungono alle star già annunciate: Lindsay Lohan, Anitta, Debby Ryan, Ashlee Simpson ed Evan Ross, e le star di Netflix Michael Peña e Diego Luna.

Le nomination degli MTV EMA quest’anno vedono in testa Camila Cabello con sei candidature tra cui “Best Song” e “Best Video”, per il suo brano in testa alle classifiche “Havana” con Young Thug, e “Best Artist” insieme ad Ariana Grande e Post Malone, entrambi in nomination in cinque categorie. Seguono Drake e Dua Lipa, anche loro in nomination per “Best Artist”, e con quattro nomination ciascuno come Shawn Mendes, tra cui anche il “Best Local Act” ognuno per i rispettivi paesi.

Da poche ore, MTV ha inoltre confermato che Annalisa è la vincitrice dell’ambito Best Italian Act, che ha vinto a discapito dei colleghi Shade, Liberato, Calcutta e Ghali.

Vi ricordiamo che in Italia gli EMA’s saranno in diretta dalle ore 20.00 con il Red Carpet Show e dalle 21.00 con il Main Show, in simulcast su MTV (solo su Sky canale 130) e Comedy Central (canale 128 di Sky) in versione doppiata, mentre su MTV Music (canale 704 di Sky) saranno in onda in lingua originale.

Qui sotto tutti gli orari delle repliche degli MTV EMA 2018:

– Lunedì 5 novembre, alle ore 22:50 su MTV (Sky 130) e alle ore 21:00 sul canale degli amici di VH1 in chiaro sul 67 del digitale terrestre

– Martedì 6 novembre, alle ore 21:10 su MTV (Sky 130)

– Mercoledì 7 novembre, alle ore 11:15 su MTV (Sky 130)

– Giovedì 8 novembre, alle ore 23:15 su MTV (Sky 130)

– Venerdì 9 novembre, alle ore 8:00 su MTV (Sky 130)

– Sabato 10 novembre, alle ore 17:25 su MTV (Sky 130)

– Domenica 11 novembre, alle ore 12:50 su MTV (Sky 130)

 

Seguirete anche voi stasera gli MTV EMA 2018 da Bilbao?

Articoli Correlati