Stranger Things 4 – titolo del primo episodio: cos’è l’Hellfire Club?

di Laura Boni
stranger things 3

Non siamo a Hawkins e c’è un nuovo club? E’ stato ufficialmente annunciato il titolo del primo episodio di Stranger Things 4, come abbiamo appreso dalla foto della prima pagina del copione apparsa sui social ufficiali della serie. Non ci sono molte informazioni sulla nuova stagione, solo che sarà composta da 8 episodi e che avrà una nuova ambientazione.

 

Come sicuramente ricorderete, alla fine della terza stagione, tutta la famiglia Byers, inclusa la neo “orfana” Undici, decidono di lasciare Hawkins per trasferirsi in un’altra città, sperando di lasciarsi così alle spalle gli orrori che hanno vissuto. L’allontanamento dalla cittadina era stato confermato anche dal primo promo lanciato da Netflix a Settembre.

The Hellfire Club:

Un’altra anticipazione di oggi è che il primo episodio si intitolerà “Chapter One: The Hellfire Club” e l’account ufficiale di Instagram ha commentato: “Stiamo creando un club. Vuoi unirti?“. Che si tratti di un nuovo club nel quale entreranno a far parte Will e Undici nella nuova città? Oppure è il modo in cui decideranno di rinominarsi il gruppo di amici, ora lontani? Ancora purtroppo non lo sappiamo.

Ecco la foto del primo copione di Stranger Things 4:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We’re starting a club. Wanna join? #StrangerThings4 #StrangerThingsDay

Un post condiviso da Stranger Things (@strangerthingstv) in data:

Nuovi personaggi:

Il sito di tv TVLine ha scoperto in esclusiva che i Duffer Brothers, creatori di Stranger Things, stanno cercando attori per quattro nuovi personaggi principali. Tre adolescenti e un adulto. Anche se Netflix non ha ufficializzato la cosa, scopriamo che personaggi potrebbero essere.

I tre adolescenti sono un metallaro, uno sportivo arrogante e un altro cattivo, forse personaggi che incontreranno WIll e Undici nella nuova scuola? L’adulto, invece, sembra possa essere coinvolto con qualcosa che sta accadendo molto, molto lontano da Hawkins. Magari in Russia?!

Stranger Things Day:

Ieri Netflix ha celebrato l’anniversario della scomparsa di Will Byers pubblicando una serie di divertenti video dietro le quinte tratti dalle prime tre stagioni della serie.

Stranger Things | Blooper - Stagione 1 | Netflix

Stranger Things | Blooper - Stagione 2 | Netflix

Articoli Correlati