Stranger Things 4 anticipazioni: Ecco quanti episodi vedremo!

di Elisa Baroni
stranger things 3

Qualche settimana fa vi avevamo dato conferma dell’ufficialità della quarta stagione di Stranger Things (scopri i dettagli). Netflix ha fatto anche sapere che la serie dei fratelli Duffer è stata la più vista finora sulla piattaforma streaming. I fan non vedono l’ora di vedere la nuova stagione. Ecco qualche dettaglio e le prime anticipazioni.

TVLine ha appreso da una fonte affidabile che la quarta stagione di Stranger Things sarà composta 8 episodi. Questo il numero che i fratelli Matt e Ross Duffer hanno ritenuto adeguato per raccontare esaustivamente le storie che intendono portare sullo schermo. Nulla di sorprendente se buttiamo un occhio al passato. Infatti, otto erano stati anche gli episodi delle stagioni 1 e 3 mentre la 2 ne aveva avuto uno in più. La fonte rivela inoltre che le riprese cominceranno a gennaio, per concludersi probabilmente ad agosto.

Vi ricordiamo che il successo di Stranger Things è arrivato fino a I Simpson. Infatti l’episodio di Halloween sarà una sua parodia. Stavolta, in Treehouse of Horror XXX (titolo dell’episodio ndr), toccherà alla serie Netflix Stranger Thing. La sinossi ci racconta che Milhouse è intrappolato in un’altra dimensione e che lo spirito del defunto Homer cerca nuovi corpi della sua taglia. Inoltre, Selma troverà l’amore in un luogo inatteso. Qui l’ispirazione sembra arriverò dal film La forma dell’acqua di Guillermo del Toro.

E voi, cosa vi aspettate dalla quarta stagione di Stranger Things?

Articoli Correlati