Stranger Things 3 – cast: Ecco chi è Gabriella Pizzolo ovvero Suzie!

di Elisa Baroni
Stranger Things

La terza stagione di Stranger Things è finalmente disponibile su Netflix (scopri i dettagli qui). Questi nuovi episodi saranno decisamente spaventosi ma ci sarà spazio anche per l’amore. Una delle storie che sarà al centro è quella tra Mike e Undici (Millie Bobby Brown). Al fianco del vecchio cast abbiamo conosciuto alcune new entry come Robin (Maya Hawke) e Suzie. Conosciamo meglio Gabriella Pizzolo che veste i panni della fidanzata di Dustin

Nel primo episodio di Stranger Things 3 Dustin torna dalla vacanze e parla agli amici della sua nuova ragazza ovvero Suzie. Per comunicare con lei cerca di costruire un’antenna radio. Fino all’ultimo episodio la ragazzina sembra solo una fantasia ma invece nel finale si rivela essere una ragazza reale e anche molto brillante. Gabriella Grace Pizzolo nasce negli Stati Uniti il 10 marzo del 2003. Nonostante la sua giovane età ha già avuto ruoli come attrice e cantante a Broadway in Matilda The musical e Fun Home.

Nell’ottobre del 2016 ha partecipato al concerto Sunday in the Park with George presso il New York City Center. Dal gennaio del 2017 riveste il ruolo di Opal nel nuovo musical intitolato Because of Winn Dixie all’Alabama Shakespeare Festival. Gabriella vive a New York con la sua famiglia e una sorella più piccola. Come attrice ha avuto dei ruoli minori in Brain Dead e Beaches.

Ecco alcuni degli ultimi post Instagram dell’attrice di Stranger Things 3:

View this post on Instagram

Behind the scenes ❤️❤️

A post shared by Gabriella Pizzolo (@gabriellapizzolo) on

View this post on Instagram

🌈

A post shared by Gabriella Pizzolo (@gabriellapizzolo) on

E voi, seguite Stranger Things su Netflix? Vi è piaciuta Suzie e il suo ruolo anche se minore?

Articoli Correlati