Selena Gomez: come partecipare alle iniziative dei fan italiani per il suo compleanno

di Roberta Marciano
selena gomez compleanno

Come di consueto, anche quest’anno i fan italiani di Selena Gomez si sono adoperati per rendere speciale il giorno del suo compleanno. La cantante compirà gli anni, quest’anno sono 27, il 22 luglio quindi manca poco per partecipare a questa speciale iniziativa.

Quest’anno la pagina Selena Gomez Italia ha deciso di mettersi all’opera per fare qualcosa di molto speciale e che sta a cuore all’ex stellina Disney. Per celebrare il suo compleanno sarà possibile fare una donazione per la Lupus Research Alliance, un’associazione che porta avanti la ricerca sul Lupus, la malattia da cui la cantante di Back To You è affetta.

Come donare

Fare una vostra donazione è semplicissimo. Vi basta andare su Facebook sul gruppo Selenators Italia – Gruppo Ufficiale dove troverete il post per fare la vostra donazione. Cliccate su fai una donazione e selezionate l’importo da donare (il minimo è 4 euro) e inserite il metodo di pagamento che sia con carta o Paypal. Se non ne avete una personale chiedete ai vostri genitori di darvi una mano. L’iniziativa sarà condivisa con l’hashtag #HappyBDaySelenaFromItaly. Attualmente sono stati raccolti 70 euro.

Cos’è il Lupus

Il lupus è una malattia immunodepressiva e come ogni malattia immunodepressiva le cellule del nostro sistema immunitario attaccano le cellule del nostro corpo. Invece di combattere gli intrusi, il nostro corpo si ribella contro di noi.

Uno dei sintomi più frequenti di questa malattia è un eritema a forma di farfalla che compare sui volti dei pazienti. Questo ha spinto i ricercatori a chiamare la malattia lupus perché i volti dei pazienti ricordavano il muso di un lupo.

E voi parteciperete o avete già partecipato all’iniziativa di compleanno di Selena Gomez?

 

Articoli Correlati