GingerGeneration.it

Stranger Things 3: Confermato l’arrivo di un nuovo personaggio, ecco chi è!

scritto da Laura Boni

Ancora non abbiamo una data d’uscita per la terza stagione di Stranger Things 3, ma oggi sono arrivate delle interessanti novità sui personaggi. I Duffer Brothers hanno confermato l’arrivo di un nuovo personaggio: Robin.

 

La nuova ragazza tosta di Stranger Things:

Interpretata da Maya Thurman-Hawke, Robin è una ragazza alternativa, astuta e spiritosa allo stesso tempo. Annoiata dalla sua routine quotidiana, vuole aggiungere un po’ di emozione alla sua vita… ne arriva addirittura fin troppa nel momento in cui scopre un oscuro segreto a Hawkins.

Chissà con quale dei personaggi di Stranger Things stringerà amicizia! Che sia la nuova fiamma di Steve?

L’attrice è figlia d’arte, perché i suoi genitori sono Uma Thurman ed Ethan Hawke. Recentemente ha partecipato nel ruolo della protagonista Jo March nella miniserie Piccole Donne, adattamento dell’omonimo romanzo classico di Louisa May Alcott. La serie è stata trasmessa in Gran Bretagna nel dicembre 2017 e approderà sulla PBS negli Stati Uniti nel maggio 2018. In Piccole Donne, Maya recita accanto a la ex Signora in giallo Angela Lansbury, Emily Watson e Michael Gambon.

Un nuovo gruppo di amici:

Dopo la sua travolgente apparizione nella scorsa stagione, in Stranger Things 3 ritroveremo anche la sorellina ostinata di Lucas, Erica. Questa volta, però, sarà accompagnata da un folto gruppo di amici.

Stanca di stare in disparte, si imbarca in un’avvincente missione per salvare Hawkins da una nuova ed inaspettata minaccia che incombe pericolosa.

La frizzante bambina è interpretata da Priah Ferguson, attrice statunitense nata ad Atlanta, in Georgia. Inizia la sua carriera all’età di quattro anni. La vera svolta arriva grazie al ruolo nello show Atlanta, creato da Donald Glover.

Da quel momento, Priah appare nello show Mercy Street, oltre che nella produzione VH1 Daytime Divas con Tichina Arnold. In Stranger Things 2 ruba la scena interpretando Erica Sinclair, la sorellina sfacciata di Lucas, diventando nota al grande pubblico.