Stranger Things 3: Dettagli dal trailer e curiosità sui nuovi episodi!

di Elisa Baroni
stranger things

Netflix ha rilasciato oggi il primo trailer ufficiale della terza stagione di Stranger Things (guardalo qui). In attesa del 4 luglio abbiamo cercato i dettagli nel trailer e qualche indiscrezione per avere un’idea migliore di quello che succederà a Hawkins.

Come afferma Mike nel trailer ormai i protagonisti di Stranger Things stanno crescendo e non sono più bambini. Vedremo molto più romanticismo e tanti primi amori. Millie Bobby Brown ha detto a Eonline: “L’estate porta con sè molto amore. Questo significa che vedremo molte più scene romantiche per i Meleven (la coppia formata da Mike e Undici ndr). Diventare grandi e affrontare l’adolescenza significa affrontare nuovi problemi. Undici è ormai un’adolescente con dei poteri incredibili”. Bisogna preoccuparsi perché le due cose messe insieme potrebbero causare gravi danni.

Accanto ai problemi dei ragazzi normali ci saranno poi quelli che derivano dal Sottosopra. Come già vi avevamo anticipato (leggi i dettagli qui) il nuovo mostro sarà spaventoso. Nel finale del trailer vediamo infatti una creatura orribile urlare e tentare di attaccare qualcuno o qualcosa. A giudicare da alcune immagini alcuni scontri avranno luogo nel cinema dove lavora Steve. Le minacce però, come spesso accade, hanno anche un volto umano. In alcune scene del teaser vediamo per esempio un uomo armato che insegue qualcuno nella galleria degli specchi del luna park.

Nel trailer sembra che Dustin sia quello che più soffre la crescita e il cambiamento che comporta. L’amicizia è sempre stato uno dei temi fondamentali della serie vedremo come si evolverà quella tra i protagonisti. Infine, la scritta: Un’estate può cambiare tutto apre la strada a mille teorie. Cosa cambierà a Hawkins? Non ci resta che aspettare il 4 luglio per avere qualche risposta alle mille domande aperte dal trailer!

E voi, cosa vi aspettate dalla terza stagione di Stranger Things?

Articoli Correlati