Amici 18: Tish chiede un riavvicinamento con Alberto e Giordana

di Giovanna Codella

Durante il daytime di ieri,  la cantante Tish di Amici 18 ha avuto un dibattito con Rudy Zerbi e poi si è rifugiata in sala relax dove ha trovato il conforto di Alberto.

Nella puntata di oggi di Amici 18 viene mostrato il seguito dell’incontro con l’insegnante, quando la cantante gli ha promesso che d’ora in poi utilizzerà i suoi punti deboli per produrre musica migliore.

Subito dopo, Tish racconta i consigli del professore a Mameli, Alvis, Vincenzo e Miguel e la sua tendenza a nascondere le debolezze.

Dopo aver realizzato che la sua abitudine a chiudersi in se stessa compromette il suo rapporto con gli altri, si confronta con Alberto:

Mi sono comportata un po’ meglio ma non ti ho ancora chiesto scusa, ho provato a essere simpatica e a far finta di niente“, confessa Tish ad Alberto e poi si scusa per qualcosa che non viene precisato.

Tornata di nuovo in sala relax, si rivolge a tutti i ragazzi presenti, compresa Giordana:

Dovrei chiedere scusa a tutti, il mio parlare in quel modo non è perché sono aggressiva ma è così che non permetto a nessuno di interferire con quello che ho da dire, siamo una famiglia e ci dobbiamo sopportare, per me il destino ha scelto delle persone estremamente pazienti“.

Non sappiamo i dettagli della rottura della cantante con Alberto e con Giordana, che si è manifestata quasi all’improvviso, ma quello di oggi è senza dubbio un segnale di riavvicinamento con entrambi.

E voi cosa ne pensate delle scuse di Tish rivolte agli altri ragazzi?

 

Articoli Correlati