Millie Bobby Brown e Romeo Beckham stanno insieme?

di Alberto Muraro

A quanto pare, nello showbitz britannico è scoppiato un nuovo amore. In base alle informazioni rivelate dal The Sun, noto magazine scandalistico britannico, Millie Bobby Brown starebbe infatti frequentando in queste settimane Romeo Beckham!

Avete capito bene! La star di Stranger Things (Eleven, nella serie cult) e il figlio di Victoria e David Beckham sarebbero innamorati! L’amore sarebbe scoppiato pochi mesi fa,  dopo che i due si erano conosciuti per la prima volta in occasione di un evento molto prestigioso.

Millie Bobby Brown aveva infatti avuto la possibilità di consegnare un premio all’ex calciatore David Beckham in occasione di una serata organizzata per celebrare i 70 anni dell’Unicef. Proprio quella sera, Millie Bobby Brown e Romeo Beckham avevano avuto l’opportunità di scambiare due chiacchiere e conoscersi meglio. Poco dopo l’incontro, Millie aveva messo mano al suo Instagram per raccontare di come non si sarebbe mai più dimenticata di quella serata per il resto della sua vita.

A quanto si dice, Victoria Beckham sarebbe assolutamente pazza di Millie Bobby Brown e avrebbe dunque dato piena approvazione alla coppia. Se i rumors dovessero essere veri, si tratterebbe questa della prima vera relazione del giovanissimo Romeo Beckham. Per quanto riguarda Millie, come ricorderete, non vale lo stesso. Di recente, l’attrice ha infatti messo fine alla sua relazione con Jacob Sartorius.

Che ne pensate della coppia composta da Millie Bobby Brown e Romeo Beckham? Promossi o bocciati?

Articoli Correlati