Stranger Things 3: Lo scherzo del cast ai fan al museo delle cere! (VIDEO)

di Elisa Baroni
stranger things jimmy fallon

Mancano ormai pochi giorni al ritorno di Stranger Things. Infatti, Netflix rilascerà la terza stagione il prossimo 4 luglio. Per i fan LEGO ha ideato le costruzioni ispirate al Sottosopra. Magazzini Salani ha diffuso la notizia che è in arrivo la Graphic novel della serie (leggi i dettagli). Abbiamo un trailer (guardalo qui) e un cast super divertente. Ecco lo scherzetto che ha organizzato insieme a Jimmy Fallon!

Il cast di Stranger Things si è prestato a un eccezionale sketch nell’ultima puntata del Tonight Show with Jimmy Fallon. Gli attori, inclusi Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown e Gaten Matarazzo, hanno finto di essere le riproduzioni in cera di se stessi nella galleria di Madame Tussauds a New York. Insieme a Jimmy Fallon, travestito da Barb, hanno spaventato e sorpreso gli avventori della galleria. Gli attori hanno poi posato per delle foto con le fortunate vittime.

Tra gli sketch più divertenti con protagonisti attori delle più note serie tv vi ricordiamo quello di Maisie Williams sul finale di Game of Thrones (guardalo qui).

Ecco lo scherzo del cast di Stranger Things in un gif e poi nel video:

Stranger Things Cast Surprises Fans at Madame Tussauds Wax Museum

E voi, seguite Stranger Things? Cosa vi aspettate dalla terza stagione?

Articoli Correlati