Il trono di spade 8: Lo spoiler di Maisie Williams da Jimmy Fallon!

di Elisa Baroni
il trono di spade

Il 14 aprile, ovvero la data della premiere dell’ultima stagione de Il trono di spade, si avvicina. Ormai mancano solo 13 giorni e l’ansia per il gran finale inizia a farsi sentire. HBO nei giorni scorsi ha annunciato l’arrivo di un film documentario (scopri i dettagli qui). Ospite da Jimmy Fallon l’attrice Maisie Williams ha rivelato qualcosa che non avrebbe dovuto. Lo spoiler si è poi rivelato essere un pesce d’aprile! Ecco i dettagli dell’accaduto.

HBO è molto gelosa delle sue serie. Per Il trono di spade, con una produzione gigantesca e molti mesi di lavoro, mantenere i segreti sulla trama è difficile. Gli attori sono umani e possono sbagliare. Maisie Williams, ovvero Arya Stark, ha rivelato un clamoroso spoiler sul finale di Games Of thrones. Il presentatore la incalza con molte domande per avere anticipazioni esclusive. La ragazza ha detto: Non rivelerò niente, Hbo è stata molto chiara su questo punto. Non c’è niente che potrei senza che mi uccidano, ha scherzato.

Gli ultimi giorni di riprese sono stati difficile. Soprattutto dire addio a tutti dopo aver scopero che Arya muore nel secondo episodio, ha iniziato a spiegare Maisie Williams. Quando si è resa conto dello spoiler l’attrice ha messo le mani sulla bocca sconvolta. Il programma è in diretta? Possiamo tagliare questo pezzo? chiede visibilmente preoccupata al conduttore. L’attrice abbandona nel panico lo studio e Fallon la segue dietro le quinte. I due ricompaiono quasi subito e rivelano che tutto quanto era stato un pesce d’aprile! Arya è salva (forse).

Ecco lo spoiler (falso) dell’attrice de Il trono di spade:

E voi, cosa vi aspettate dall’ultima stagione de Il trono di spade?

Articoli Correlati