Swami Caputo: ecco 3 curiosità su di lei che forse non conoscete!

di Alberto Muraro

Swami Caputo è una delle (tantissime) star che noi di GingerGeneration.it abbiamo avuto la fortuna di incontrare al compleanno di Matteo Altieri qualche giorno fa a Milano. Come saprete, Matteo è il fondatore di House of Talent, un’agenzia di influencer giovanissimi con migliaia e migliaia di follower alle spalle.

swami caputo

Il pubblico televisivo ha conosciuto Swami Caputo grazie alla prima stagione de Il Collegio, il docu reality in onda su Rai Due dove un gruppo di studenti viene inserito in una scuola in stile anni 60, con tutte le rigide regole del caso. La giovanissima attrice e influencer è toscana (come si nota dall’accento!) ed è originaria di Firenze.

Swami non è propriamente nuova al mondo dello spettacolo, in generale. Swami ha infatti recitato nel nel film La Più Bella Scuola Del Mondo al fianco di Christian De Sica, Miriam Leone e Rocco Papaleo. Proprio grazie a questa esperienza, la giovane si è avvicinata alla recitazione, anche se nel suo cuore c’è sempre stata la danza.

Se pensate di conoscere Swami Caputo al 100%, in ogni caso, dovete assolutamente vedere la nostra intervista! Swami si è infatti dimostrata molto disponibile e ci ha raccontato tre cose di sé delle, forse, ancora non eravate a conoscenza!

Ecco l’intervista di GingerGeneration.it a Swami Caputo!

Swami Caputo - House of Talent: ecco 3 curiosità su di lei!

Non perdetevi la nostra intervista a Luca Cobelli!

 

House of Talent: tutti i nuovi progetti in arrivo

In occasione del compleanno di Matteo Altieri, founder e talent manager di House Of Talent, l’agenzia è riuscita raccogliere ben 12.000 euro a favore del primo hospice pediatrico della Lombardia dedicato alla cura di bambini e ragazzi colpiti da malattie inguaribili. Tra i principali donatori, i partner della crew italiana di influencer: Fabbri Editori, Magnolia e ZooCom.

L’agenzia di Matteo Altieri ha in serbo per noi tante nuove sorprese. Continuate a seguirci su Instagram per tutti gli aggiornamenti!

 

 

Che cosa ne pensate di Swami? È la vostra preferita di House of Talent?

Articoli Correlati