Stranger Things 3: Ecco il nuovo (terrificante) trailer! (VIDEO)

di Elisa Baroni
stranger things 3

Mancano ormai poche settimane al ritorno di Stranger Things. Infatti, Netflix rilascerà la terza stagione il prossimo 4 luglio. Per i fan LEGO ha ideato le costruzioni ispirate al Sottosopra. Magazzini Salani ha diffuso la notizia che è in arrivo la Graphic novel della serie (leggi i dettagli). Oggi abbiamo finalmente un nuovo trailer su cui fare teorie! Ecco qualche dettaglio in più

Tu ci hai fatto entrare e ora tu dovrai lasciarci restare, afferma un’inquietante voce fuori campo. Nel frattempo scorrono diverse immagini. Vediamo uno spaventoso cielo rosso, i ragazzi seduti insieme su un divano. Tredici (Millie Bobby Brown) che bendata perse sangue dal naso. La voce della ragazzina afferma poi: Non ha il minimo senso. Io ho chiuso la porta. Se non fosse mai andato via? propone Mike. Se lo avessimo chiuso qua fuori con noi?

Nel trailer di Stranger Things 3 vediamo poi dei topolini e alcuni luoghi abbandonati. Vorrà attaccarsi di nuovo a qualcuno, afferma il ragazzo spaventato.Un nuovo me. Vediamo poi Will che al cinema si tocca il collo come se qualcosa lo avesse punto. Tredici è poi sulla spiaggia e il cielo rosso è minaccioso. Sta assemblando qualcosa, afferma la ragazzina. Qualunque cosa accada dobbiamo fermarlo, afferma Mike determinato. I ragazzi, anche i più grandi, prendono armi per affrontare la nuova minaccia. Ora è il momento, afferma minacciosa una voce. Noi ti elimineremo, elimineremo i tuoi amici e poi tutti quanti.

Ecco il trailer diffuso da Netflix: Due minuti e cinquantuno secondi di raccoglimento, è la didascalia.

E voi, seguite Stranger Things? Cosa vi aspettate dalla terza stagione?

Articoli Correlati