Stranger Things: In arrivo la graphic novel della serie Netflix!

di Elisa Baroni
stranger things

Manca ormai meno di un mese al ritorno di Stranger Things. Infatti, Netflix rilascerà a terza stagione il prossimo 4 luglio (guarda il trailer qui). Per i fan LEGO ha ideato le costruzioni ispirate al Sottosopra. Oggi Magazzini Salani ha diffuso la notizia che è in arrivo la Graphic novel della serie. Ecco i dettagli!

È SILENZIOSO, È FREDDO, È BUIO. SCOPRI L’ALTRO LATO DELLA STORIA: IL SOTTOSOPRA. Con queste brevi e incisive frasi Salani Editori ha presentato la graphic novel di Stranger Things che uscirà il prossimo 20 giugno. Il prezzo è di 15,90 euro. Questo libro, composto da 100 pagine, racchiude la storia ufficiale firmata da Jody Houser e disegnata da Stefano Martino. La storia racconta ciò che è successo a Will Byers nel mondo alternativo del Sottosopra, un luogo esistito finora solo nei peggiori incubi o nelle più terribili allucinazioni.

Will non sa come chiamare il posto inquietante in cui si è improvvisamente trovato. Le uniche certezze sono che è solo e che niente intorno a lui lo fa sentire al sicuro. Uno strano mostro, dal verso stridente, è in agguato dietro ogni angolo, mentre voci familiari lo chiamano in lontananza. Per sopravvivere, Will deve tenere fede a ciò che ha imparato giocando di squadra con i suoi amici, con la speranza di tornare presto a casa. È possibile preordinare la graphic novel in tutte le librerie e su:

AMAZON

http://bit.ly/StrangerThingsSottosopraAmz

IBS

http://bit.ly/StrangeThingsSottosopraIBS

Su Amazon il pubblico può anche vedere la copertina e alcune pagine.

E voi, seguite Stranger Things? Cosa vi aspettate dalla terza stagione?

Articoli Correlati