Jonas Brothers: in arrivo il nuovo documentario Happiness Continues?

di Roberta Marciano
jonas brothers

I Jonas Brothers potrebbero presto rilasciare un nuovo documentario e questo rumor potrebbe essere presto confermato. I tre fratelli, Joe Jonas, Nick Jonas e Kevin Jonas hanno, infatti, annunciato che il 23 aprile alle 22 ora italiana saranno live streaming (su Instagram, Twitter, Youtube, Facebook e Twitch) per chattare e rispondere ad alcune domande dei fan oltre che a fare un annuncio importante.

Happiness Continues Premieres at MIDNIGHT ET Tonight! #JONASLIVESTREAM

 

In arrivo il nuovo documentario dei Jonas Brothers?

Pare che i tre fratelli abbiano mandato messaggi ad alcuni fan con il testo Happiness Continues, facendo presagire che qualcosa sta arrivando. Sappiamo già dalle parole di Nick di qualche tempo fa che un nuovo album è in arrivo (ve ne avevamo parlato qui). Nonostante questo progetto al momento sembra essere stato messo un po’ da parte, può essere un altro progetto e un docu-concerto sembra essere la strada giusta. Sul sito Imdb è infatti apparsa una pagina dedicata proprio a questo progetto dei JB con inserite tutte le canzoni cantate dalla band in tour.

Quindi nulla a che vedere con il documentario pubblicato a suo tempo su Amazon Prime Video, Happiness Begins, ma bensì un vero e proprio concerto che ripercorrerà il loro tour che si è svolto in America nell’estate del 2019 mentre in Europa tra gennaio e febbraio.

 

Siete curiosi di scoprire il nuovo progetto dei Jonas Brothers?

Articoli Correlati