Once upon a time 7: Colin O’donoghue parla di Emma e del nuovo Uncino!

di Elisa Baroni
once upon a time 7 uncino emma

Il secondo episodio della settima stagione di Once upon a time ha avuto Uncino come protagonista. Si è così scoperto che il detective Rogers non è il pirata che ha rubato il cuore di Emma ma un’altra versione dello stesso personaggio. Ecco perchè l’attore irlandese è ancora nel cast mentre Jennifer Morrison è uscita di scena. Colin O’donoghue ha parlato a EW di questo nuovo/vecchio ruolo e del finale dei Captainswan.

Sono davvero felice che abbiamo trovato il lieto fine ad essere onesto, ha detto l’attore di Once upon a time. Il viaggio di entrambi i personaggi è stato lungo e difficile. Ecco perchè sono stato contento che alla fine sono riusciti a trovare la felicità. Credo che questa conclusione sia la miglior scelta per i due personaggi.

Questo permette anche a Uncino di andare avanti. Sarà una versione nuova rispetto a quella legata alla relazione con Emma che è stata una parte dominante della serie. Credo sia stato un modo molto intelligente di assicurare ai fan del Captainswan un lieto fine. Un modo brillante per poter scoprire una nuova versione di Uncino.

Sapere di dover interpretare un personaggio diverso ha spinto Colin O’donogue ha continuare la serie. Avevo parlato con Eddy (Kitsis ndr) e Adam (Horovitz ndr) dell’altro Uncino, ha detto. La versione invecchiata era una delle mie preferite perciò è stato entusiasmante come ruolo. Provare a portare elementi di quel vecchio pazzo nella versione giovane è stato divertente.

Il “nuovo Uncino” è alla ricerca della figlia e questo è stato il colpo di scena dello scorso episodio. Credo che la ricerca della figlia lo accomuni al vecchio Uncino, ha spiegato l’attore. Anche lui infatti era spinto dall’amore in particolare da quello per Milah. Provare a esplorare come poter rendere più simili i due personaggi è stato affascinante. La cosa più difficile per me questa stagione è stato proprio rendere questo personaggio simile all’originale ma allo stesso tempo anche abbastanza diverso e interessante.

L’attore di Once upon a time invitava i fan a vedere la puntata su Twitter:

 

E voi, cosa ne pensate della storia di Uncino e Emma in Once upon a time?

Articoli Correlati