Sono diventata la star di TikTok: trama e prezzo del libro

di Giovanna Codella
sono diventata la star di tiktok

A tredici anni la vita può essere un vero disastro. Lo sa bene Emily, protagonista del libro Sono diventata la star di TikTok, edito da Mondadori. Emily è invisibile per il ragazzo che le piace, insicura a scuola e sui social network.

Clicca qui per comprare il libro!

 

Quanto vorrebbe assomigliare ai suoi idoli come Charli D’Amelio, Addison Rae, ma soprattutto Amanda, la Super Top di TikTok! Loro sì che hanno vite fantastiche! Ma cosa succede quando desideri fortissimo essere qualcuno, e nello stesso istante quel qualcuno… vuole tantissimo essere te? BUM!

Come d’incanto Emily si risveglia nel corpo della famosissima Amanda, tra video da postare, lezioni di danza e l’ingresso nella favolosa Star House – una sorta di Hype House, dove vivono i tiktoker più talentuosi – e Amanda in quello della sua più fedele follower tra perfide compagne, compiti in classe e amici fidati. Ecco la sinossi ufficiale del libro.

Una storia magica e divertente, che ci ricorda l’importanza di essere se stessi! Immagina di svegliarti una mattina e ritrovarti al posto di una delle tue webstar preferite, come le sorelle Charli e Dixie D’Amelio, Addison Rae o Chase Hudson. Hai mai pensato a come sarebbe? Non ti resta che scoprirlo… Benvenuta nell’incredibile mondo di TikTok!

E voi leggerete il libro Sono diventata la star di TikTok?

Articoli Correlati