GingerGeneration.it

Addison Rae: la mamma Sheri Nicole bacia il rapper Yung Gravy durante i VMA

scritto da Giovanna Codella
addison rae mamma sheri easterling yung gravy vma

La mamma di Addison Rae, Sheri Nicole Easterling, e il rapper Yung Gravy hanno debuttato come coppia sfilando sul tappeto rosso agli MTV VMAs di ieri notte.

La madre di una delle tiktoker più seguite al mondo e l’artista statunitense hanno camminato sul red carpet indossando completi coordinati e sembravano davvero innamorati l’uno dell’altra!

Yung era uno degli ospiti musicali dei VMA e si è esibito durante il pre-show dell’evento, mentre Sheri è stata la sua accompagnatrice ufficiale.

Tra lo stupore di tutti i presenti, si sono scambiati un bacio davanti alle telecamere, proprio come per voler rendere ufficiale la loro relazione.

La cosa, a quanto pare, si sarebbe ripetuta diverse volte nel corso della cerimonia.

sheri easterling yung gravy
Getty Images for MTV/Paramount G

La reazione del padre di Addison Rae

Il padre di Addison, Monty Lopez,  ha dichiarato di essere rimasto “indifferente” dopo che la sua (ex) moglie, Sheri Nicole ha baciato il rapper Yung Gravy.

“Grazie per aver preso i miei avanzi”, ha sottotitolato così un suo selfie a torso nudo, pubblicato su Instagram Story.

Eppure, quando Sheri e Gravy avevano iniziato a flirtare sui social media diverse settimane fa, venendo a conoscenza della loro storia d’amore, la sua reazione era stata ben diversa.

L’uomo, infatti, aveva sfidato il rapper emergente a un vero e proprio incontro di boxe.

“Corri, ragazzo bianco, corri”, aveva detto in un video, poi diventato virale su TikTok, che lo mostrava mentre fletteva i muscoli.

All’assurda richiesta, Gravy aveva replicato che non sarebbe successo niente e di voler continuare a “godersi” la vita.

Subito dopo la mancata sfida a duello, però, Monty aveva deciso di trovare un altro modo per affrontare il ragazzo: scrivendo una diss track contro Yung!

Come si sono conosciuti la Easterling e Gravy 

In un’intervista esclusiva a Page Six, il giovane rapper aveva raccontato di aver conosciuto la madre della creator su Internet e di aver chattato con lei un paio di volte prima di incontrarla di persona.

“Lei è come una bella del sud, e io sono un ragazzo del nord… Mi piacciono le MILF e lei è una specie di regina delle MILF”, aveva dichiarato.

Il dramma della famiglia di Addison Rae

Tutto è iniziato con un presunto tradimento da parte di Monty ai danni di Sheri, un vero e proprio scandalo scoppiato lo scorso luglio, che aveva coinvolto una 25enne di nome Reneé Ash.

In seguito, Addison aveva preso le distanze sia dal padre sia dalla madre, smettendo di seguire entrambi sui social.

Sheri aveva commentato la scelta di sua figlia scrivendo su Twitter: “Non lo meritavo”.

Dietro la decisione di punire non solo il papà ma anche la mamma, ci sarebbe stato proprio il corteggiamento pubblico di Yung Gray che si stava facendo largo in quel periodo.

Potrebbe interessarti anche:

I video delle esibizioni agli MTV VMAs

Chi è il nuovo fidanzato di Charli D’Amelio